Stavo guardando un documentario sul Burj Dubai, una torre in costruzione a Dubai e ho deciso di documentarmi un po'; guardate cosa stanno combinando questi signori.
http://www.costruzioni.net/articoli/dubai/dubai.htm
Ma visto che si parla tanto di fine delle scorte petrolifere, come hanno intenzione di finire questi progetti e soprattutto per mantenerli attivi in futuro?
In ogni caso nelle nostre periferie i "palazzoni" sono destinati all'edilizia popolare, da queste parti invece...
Edit: e continuando a saltellare in rete ho trovato qualcosa che sembra, almeno da progetto, abbattere questo record
http://magazine.enel.it/boiler/arretrati/arretrati/108wiredenergia.shtml
Questo messaggio è stato aggiornato da Night Raider il 30/04/2007 alle ore 22:34:59
A Cagliari abbiamo i palazzoni del quartiere CEP... (https://www.forumzone.it/public/uploaded/pOlPo/look.gif)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/pOlPo/7_70_20060402125404.jpg)
Il significato della sigla mi è tuttora ignoto. EP magari sta per Edilizia Popolare la C.... cuartiere? :D
...forse per cagliaritana, oppure comunale?
Io avevo letto che il palazzo a forma di vela doveva essere un albergo a 7 stelle..
Cmq.. bel link :), è la dimostrazione che i soldi che paghiamo per la benzina non sono soldi spesi male :diablo::diablo::diablo:
I soldi che spendiamo in benzina vanno per il 70% allo stato italiano, sotto forma di tasse e accise. Vi siete chiesti perchè la benzina è così aumentata in questi giorni, mentre il petrolio non lo è?
Si questo lo sapevo.. credo sia qualcosa di ineerente al debito pubblico a seguito della seconda guerra mondiale :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ladri! :diablo:
Anche a Roma abbiamo dei notevoli capolavori architettonici nel settore edilizio. Immerso nel verde delle ridenti periferie capitoline si erge in tutto il suo splendore la zona residenziale di Corviale, un'oasi felice in cui tutto è a misura d'uomo; un esempio di cosa la moderna ingegneria possa realizzare rispettando l'ambiente integrandosi discretamente ad esso, armonizzandosi con il paesaggio....
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Night%20Raider/200755101045_corviale.jpg)
CitazioneSi questo lo sapevo.. credo sia qualcosa di ineerente al debito pubblico a seguito della seconda guerra mondiale :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ladri! :diablo:
No. Semplicemente ogni volta che servono soldi aggiungono una accisa. Solo che una volta che l'emergenza budget è passata, lasciano il prezzo così com'è