Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.nvidiazone.it/news/reader.php?objid=4970
Aaaaapposto !!!!!!!! Amd-Ati, Nvidia-Intel (per vendetta ??)...... Ci troveremo con 2 soli colossi che costruiranno sia cpu che gpu alla fine ??
CitazioneAaaaapposto !!!!!!!! Amd-Ati, Nvidia-Intel (per vendetta ??)...... Ci troveremo con 2 soli colossi che costruiranno sia cpu che gpu alla fine ??
Mi sa proprio di si :rolleyes:
Bye ;)
Peraltro, sapendo che col tempo vagliono: mettere + cpu in un'unico core e far fare i compiti della cpu alla GPU, ci troveremo con dei mostri di potenza.....
CitazionePeraltro, sapendo che col tempo vagliono: mettere + cpu in un'unico core e far fare i compiti della cpu alla GPU, ci troveremo con dei mostri di potenza.....
E i prezzi saliranno di brutto :(
Bye ;)
ma nelle versioni "high end", i prezzi non sono mai relativamente bassi al momento dell'uscita. Le versioni a metà strada tra top e base però saranno un buon compromesso.
Però nella news si parla solo di tecnologie per video integrato mi sembra..
E' solo uno scambio di "know how" reciproco, non un' acquisizione :D
Sicuramente entrambe si saranno fatte i loro conti e sarà una stretta di mano a "denti-stretti"
Concordo con goriath, anche perchè, avendo fatto le dovute proporzioni, si tratta cmq di aziende concorrenti: si pensi non solo ai chip video ma anche ai chip-set per motherboard e alle stesse schede madri, tanto per fare gli esempi più immediati.
Concordo con goriath anche io, anche se alla lunga una "società" 50 e 50 potrebbe rendersi necessaria.
se realmente AMD riesce a creare cpu che gestiscano opzioni grafiche avanzate, a prezzi bassi, potrebbero accaparrarsi fette di mercato notevoli.
e, sempre IMHO, Intel non ha le capacità tali di imporsi subito e efficaciamente nel mercato video middle e high, e tantomeno NVidia in quello dei processori.
alla fine ne rimarrà uno solo... :o