siccome non voglio fare il "troll", dico solo, non vi e' mai capitato alla porta improvvisamente un venditore del folletto (aspirapolvere)???.
ha me' e' successo ieri nel primo pomeriggio e ritorno dello stesso alle 21.00 dopo un mio rifiuto di ascoltarlo.
ciao ciao :D :D
qui tipo ogni 2 mesi passano...:diablo:
Devono lavorare anche loro! :gray:
:)
certo sono daccordo sul fatto che devono lavorare anche loro.
vedi il problema e' l'invadenza che usano.
io dico dopo che hai visto che non c'e' interesse da parte del presunto cliente,basta,lascia perdere cosa serve ritornare alle 9.00 di sera.
Sotto questo punto di vista sono daccordo con te ;)
Sperava di trovare la "signora di casa", notoriamente più bendisposta verso aspirapolvere e quant'altro.
La prima regola del bravo venditore è: capire chi comanda in casa e fare in modo di convincere questa persona. Tutti gli altri componenti saranno d'accordo con lei.
Il tuo venditore sperava di convincere altri componenti del tuo nucleo familiare, ben sapendo che è più probabile trovarli dopo cena
esatto,infatti io ho precisato che non mi occupavo di queste cose ,ma mia moglie (che non era in casa).
:sag:
IMHO il vero problema e' il sistema di distribuzione di queste vendite. e' lo stesso dei call center che tentano di vendere l'adsl, spesso sono precari e tentano di fare l'impossibile per salvare il posto.
Nel mio caso non era per il folletto, ma per un generatore di vapore. Gli ho detto che vivevo da solo, ero stato licenziato e ho chiesto se poteva prestarmi dei soldi...non si è ancora rivisto, e sono passati un paio di mesi.
Mio padre quando prende le chiamate delle agenzie immobiliari che chiedono se la nostra casa sia in vendita, risponde che ne sta cercando un altra da ristrutturare...nella mia zona non ce n'è...di solito li tiene un oretta al telefono e questi non chiamano più
grandi!!!!!.
ad un certo punto si diventa scaltri.
non tanto per il rappres. che si presenta alla porta oppure telefona,ma per come gli e' stato imposto di comportarsi.:mar::mar::mar::mar:
Quando a casa mia chiamano le aziende vinicole dalle quali solitamente acquistiamo e chiamano dalle 6 alle 10 volte in una settimana, rispondo io fingendomi ubriaco (il più delle volte non ho bisogno di fingere). E' già qualche mese che non chiamano più:D
Citazionerispondo io fingendomi ubriaco (il più delle volte non ho bisogno di fingere)
:DDehihiho