Come da oggetto.
Grazie alla ottima base degli Amigamerlin 2.0 (e al consenso di Amiga) proverò anch'io a cimentarmi in questa pratica. Non farò niente di chissà che, ma sicuramente cercerò di ottimizzare i driver verso la velocità.
Faccio questo ragionamento perchè le voodoo hanno già un'ottima qualità, e mi sembra giusto cercare la velocità.
Sicuramente alcune opzioni non ci saranno (stò pensando di toglierne alcune), per inserirne altre di nuove, secondo me interessanti.
Alla prossima!
Scritto Da - mikepedo il 30 Agosto 2002alle ore 21:53:36
Auguri!!!!
Bella MIKE!
:D
Tieni alta la bandiera 3dfx!!!
:cool:
Grande MIKE!
SIA LODATO CHIUNQUE FARA' CORRERE LE NOSTRE VOODOO! :D :h:cool:
Tanti auguri,speriamo di provare presto le tue creazioni!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Stò già stilando una lista su cosa sarà possibile modificare via tools. Altre cose più banali le imposterò io direttamente, in modo da lasciare spazio a nuove.
Si vedrà cosa viene fuori.
Anticipo una chicca per chi gioca in rete con i giochi OpenGL tipo Quake3: ci sarà una chiave che vi aiuterà molto!! :D :D
Scritto Da - mikepedo on 31 Agosto 2002 19:04:40
CitazioneAnticipo una chicca per chi gioca in rete con i giochi OpenGL tipo Quake3: ci sarà una chiave che vi aiuterà molto!! :D :D
Siiiii!!!
Toglimi tutte le texture, i dettagli, le ombre, e il colore (tutto a scala di grigi, tranne i muri in bianco e i personaggi in nero) che poi fraggo chiunque!!!!!
:D :D :D
Posso darti un bacio? :D
Naa, dai, meglio una pacca sul spalla... ;)
Meno male che ci saranno successori di amigamerlin quando lui passerà alla radeon.Cmq sono particolarmente felice che lui si cimenti anche in altri campi e secondo me lui nelle radeon troverà molto spazio a parte i driver catalyst molto buoni ma migliorabili ci sono gli omega molto veloci ma la qualità grafica è penosa quindi penso che amiga ormai professionista si in grado di creare stabilità trà il rapporto qualità/velocità.
e' BRUTTISSIMO BARARE a quake 3:(:(:(:(
Citazionee' BRUTTISSIMO BARARE a quake 3:(:(:(:(
A parte che non mi riferivo a Quake3... ma bensì a RTCW... cmq non è barare... è "ottimizzare le risorse disponibili"...
:cool:
io avevo capito giocare in wireframe, in modo da vedere gli avversari attraverso i muri
I driver sono praticamente ultimati.
Ora devo provare che vadano. Una volta fatto questo contatto a Glide per farli postare sul sito.
Facci sapere sono curioso anch'io...
:D :D :D
Questa è una piccola chicca. La differenza di qualità rispetto ai precedenti driver, che oltre al LOD BIAS -2 non andavano.
Nei miei è possibile andare oltre.
Guardate un pò:D
Driver precedenti
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/mikepedo/LOD-BIAS-2.jpg)
Mikepedo 1.0
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/mikepedo/32tap.jpg)
Mike se attivi il LOD -8 si perdono anke una 20ina di fps! OKKIO dunque!
Sei grande mikepedo, facci volare.
vooolaaareee ohhh oohhhh!!! :D :D