come da titolo, nel mio ufficio l'admin ha impostato una password x bloccare la navigazione in rete... c'è un modo x scoprirla... o aggirarla!? in internet ci posso entrare ma posso andare solo sui siti che vogliono loro!
Questo messaggio è stato aggiornato da Redazione il 12/06/2007 alle ore 15:42:03
Se usi un computer diverso da quello dell'admin, probabilmente ha impostato delle restrizioni nel router, digita 192.168.1.1 e admin, admin come nome utente e password e vedi se riesci ad entrarci, in caso positivo noterai che è impostato un range di porte ad esempio da 1 a 79, da 81 a 1855 ecc, e saranno associate al tuo IP address; dovrai fare in modo che in questi numeri sia esclusa la porta che ti interessa, quindi dovrai prima vedere quali porte usa il software che vuoi usare.
edit: Discussione spostata nella giusta sezione.
Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 12/06/2007 alle ore 15:44:13
Occhio a quello che dite... Qui si parla di craching in pratica ;) e anche se non dispiace è meglio non postare metodi "particolari":D
PS: quoto quello che ha detto ninfuccia:cool:
Bye ;)
Sarebbe cracking se la password non fosse giusta e gli avessi detto come scoprirla, se sono solo restrizioni del router può avervi accesso chiunque(in teoria) nella rete locale, a meno che l'admin non decida di no e tolga le password di default:eek:;) a quel punto si può fare ben poco.
CitazioneSarebbe cracking se la password non fosse giusta e gli avessi detto come scoprirla, se sono solo restrizioni del router può avervi accesso chiunque(in teoria) nella rete locale, a meno che l'admin non decida di no e tolga le password di default:eek:;) a quel punto si può fare ben poco.
Penso che l'admin abbia messo apposta la password...:) qui in caserma dove sto è la stessa cosa :D ma basta poco x scoprire il tutto :eek: basta informarsi un pò su sniffer e altro, ma adesso sto zitto... Ho già detto troppo :D
PS: in rete si trova tutto cmq... basta solo cercare bene!
Bye ;)
Peppuzzo parlavo della pw del router, che o l'admin vuole o no c'è :D ;)
CitazionePeppuzzo parlavo della pw del router, che o l'admin vuole o no c'è :D ;)
Ops :D
Bye ;)