Ciao,
giusto per curiosità ma come mai avete usato sniz, come applet per il forum?
Ci sono altrettante soluzioni free molto più ricche di features :D
E migrare non è impossibile, apparte per il discorso delle password che nelle ultime release di sniz sono state criptate all'interno del database.
P.s.
La curiosità dervia dal fatto che non sopporto l'asp e chi l'ha concepito soprattutto :D
Questo messaggio è stato aggiornato da topol1no il 31/07/2007 alle ore 09:43:20
Perchè nel 2002 (anno a partire dal quale questo forum è on line) le possibilità di scelta tra le applicazioni "free" erano molto ridotte, e lo Snitz rappresentava la migliore soluzione possibile.
L'upgrade dell'applicazione, con il passaggio ad un software a pagamento più evoluto, è comunque già pianificato; puoi cercare qualche dettaglio in più a tal proposito in questa stessa sezione.
CitazioneL'upgrade dell'applicazione, con il passaggio ad un software a pagamento più evoluto, è comunque già pianificato; puoi cercare qualche dettaglio in più a tal proposito in questa stessa sezione.
Ciao ciao
Ok, ma anche una non ha pagamento va bene ;)
Si, certamente. Tuttavia il ricorso a pacchetti a pagamento può semplificare la vita a chi deve poi gestire l'applicazione (pensa al lavoro di bug-fixing che è in tal caso programmato ed assicurato e al supporto tecnico, ad esempio).
Non lo metto in dubbio, ma no sottovalutare chi lavora per la gloria (vedi amigamerlin :D), non sempre ciò che è gratis è peggio di ciò che paghi (linux vs winzoz :D)
Vabbè divago e poi alla fine non sono soldi miei :cool:
Figurati, sottoscrivo (naturalmente).
Tuttavia in questo caso particolare il tuo topic arriva a valle di una indagine già effettuata che ha portato alla selezione della "applicazione designata" (;)) a partire da un insieme sufficientemente ampio di opzioni free e non free.
Grazie cmq per il messaggio.