ho letto che il nuovo tomb raider userà caratteristiche delle nuove schede video uscite. non sarà un altro spiderman the movie, che senza T&L hardware non va?
spero che almeno la Eidos continui a supportare 3dfx........
E.
Tanto per quel che vale Tomb Raider 6...
Sarebbe un bene che non funzionasse...
se solo sapessi prima di parlare. il nuovo tomb raider a differenza del primo modello che aveva 200 poligoni, ne conta 5000. secondo me farebbe fatica la voodooo5 (spero di no) quindi la mia domanda è legittima, se poi non ti piace, è un altra storia....
Prima bisogna averne tra le mani una copia o la demo da provare...
Scritto Da - PredatorXP on 03 Settembre 2002 20:03:43
Se c'è la volontà di farlo andare su Voodoo5 (e tutte le altre numerose schede che non hanno le funzioni di T&L in hardware) allora problemi particolari non ne vedo: è sufficiente che i programmatori sviluppino un engine che faccia eseguire alla cpu centrale i calcoli che altre schede eseguirebbero localmente...
Alla Max Payne per capirci.
Di recente ho testato su Voodoo5 5500 il titolo Project Eden che sulla carta richiede il T&L ma di fatto ne gestisce ottimamente l'emulazione software.
Risultato: gioco fluido a 1280x1024, grafica sui valori alti e filtraggio bilineare.
E dulcis in fundo il processore centrale era molto lento :)...figuriamoci se avessi avuto più potenza a disposizione (fondamentale questa per le prestazioni con il t and l software).
Ciao ciao
Grazie Glide, su di te si può sempre contare per avere una risposta chiara e precisa :D
non mi rimane che aspettare almeno il demo giocabile
E.