Ciao, ho comprato un printerserver Linksys PSUS4, l'ho collegato secondo le modalità descritte nel libretto delle istruzioni al mio Router Digicom Mighelangelo Wave e alla mia stampante Laser Canon LBP2900.
Ho fatto il test per il riconoscimento veloce...niente da fare, Ho provato a stamare la pagina di prova Schiacciando il bottone reset per due secondi come indicato dalle istruzioni su www.linksys.com ma niente da fare, ho provato a configurare la porta come indicato sempre dal sito... niente da fare :(:( aiuto!!!
Di nuovo Io, altre informazioni, sembra che per il mio computer che stò usando per provare a settare il "cazzillo", il printer server non esista neanche, probabilmente deve sistemare il router?
ciao,
è probabile che il printserver cerchi un dhcp per ottenere l'indirizzo ip della lan.
Se il servizio dhcp nel router è disattivato, il printserver non viene visto dalla rete.
Puoi verificare ?