Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.hwsetup.it/news/reader.php?objid=5664
3 core ???
Io pensavo dovessero essere sempre in numero pari e multipli.. (2,4,8 ecc..)
In sè non deve essere necessariamente un numero pari.....!
Questa strategia di amd è più una strategia per limitare i costi più che una strategia commerciale per introdurre cpu a 3 core.
Infatti si para molto spesso di come sia molto difficile in questo momento avere per amd una buona resa su questi nuovi quad core....in questa maniera anche se producono una cpu che ha tre core funzionanti e uno invece che da problemi...non fanno altro che introdurlo sul mercato come 3 core in modo tale da non buttare via il lavoro speso per poter produrre quel quadratino di silicio ;)
e non è nemmeno un'idea malvagia !!
ahahhah già mi immagino discussioni per attivare il core "fortunato" come già è successo per le pipeline dormienti delle radeon 9800se.. :)
Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 18/09/2007 alle ore 21:15:51
ma su una cpu sarà molto difficile....
Citazionema su una cpu sarà molto difficile....
Direi impossibile :)
Bye ;)
Anche secondo me sarà difficile che succeda questa cosa....!
Le pipe venivano volutamente disattivate....qui il core non funziona proprio.
Però. se costasse poco, 2 cpu triple core permetterebbero prestazioni abbastanza alte in tutte le configurazione e probabilmente e prezzi competitivi...