CHI è il mod Qui......??
Scritto Da - yhedarkenemy il 06 Settembre 2002alle ore 19:54:17
X ora nessuno!
Posso diventare io il moderatore di questo forum.
Per piacere.
Xò voglio avere un compagno, visto che mi intendo soprattutto sulla 3dfx e novità di Ram, Processori, Schede video, Schede audio, Autoparlanti, ecc.
Vorrei che mi spiegasse qualcuno di cosa va parlato in questo forum.
se non si parla troppo di cosa complicate posso farti compagnia??? non sono uno smanettone ma mi piace aiutae fin dove posso!!
La sezione è intesa per discussioni generiche (ad esempio si può richiedere consiglio per una buona configurazione hardware, discutere di C++ e Assembler e così via) e nello stesso tempo vuole raccogliere argomenti non trattati nelle altre (alimentatori, gruppi di continuità etc. etc.)
Invito i neomoderatori re-voodoo e yhedarkenemy ( proposta accolta per entrambi ;) ) a contattarmi in privato qualora si rendessero necessari ulteriori info e chiarimenti.
Ciao ciao
Assembly ne sapevo le basi, me la cavo di + con C/C++.
Cmq si può anche parlare di tastiere, mouse, joypad, jpystick, volanti, adattatori, ecc......
e se di Assembler e C++ non si sa nulla coem me.....??
ma si dai, tanto un po alla volta imparerò anche io!!
e poi di muose, tastiere e quant'altro posso cavarmela!
;)
Non è difficile. Certo, io lo imparo a scuola ed è diverso...