Salve mi collego ad internet con un PC Card ONDA M1HS. Non riesco più a collegarmi per la comparsa del messaggio "la porta di connessione è stata chiusa", e il credito non c'entra perchè ho ancora tanti GB a disposizione... qualcuno sa che si può fare per rimediare a questa cosa?
CitazioneSalve mi collego ad internet con un PC Card ONDA M1HS. Non riesco più a collegarmi per la comparsa del messaggio "la porta di connessione è stata chiusa", e il credito non c'entra perchè ho ancora tanti GB a disposizione... qualcuno sa che si può fare per rimediare a questa cosa?
anche io ho lo stesso problema e il centro tim mi ha consigliato di scaricare gli aggiornamenti da internet xchè mandare il modem in assistenza significa aspettare tanti mesi. ma non riesco a trovare niente
io ho trovato questi:
http://www.ondacommunication.com/frset_home_prodotti.php?lg=it&voce_clk=prodotti&cid=12
ma nn so se sia il tuo... è usb quello che possiedi?
E' molto probabile che si tratti di assenza di campo (sia UMTS che HSPDA): controlla dunque il livello del segnale mediante il tool fornito a corredo della periferica, ed eventualmente sposta il portatile in una zona coperta.