Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.hwsetup.it/news/reader.php?objid=6373
Questo si che è strano..pensavo che dopo l'usicta di vista, il service pack 3 non sarebbe mai uscito! :eek:
MS deve cautelare tutti gli utenti di Windows XP che sono davvero tanti e lo saranno ancora per un bel pò (in special modo in ambito business dove la migrazione verso Windows Vista è ancora in fase di start-up e in certi casi non è nemmeno prevista).
E' ovvio che MS ha lavorato nella direzione di ottimizzare XP, senza eccedere nella innovazione o nella introduzione di nuove feature, per le quali c'è già Vista.