(https://www.3dfxzone.it/forum_files/scheda1.jpg)
(https://www.3dfxzone.it/forum_files/scheda2.jpg)
Queste due immagini sono state ottenute con una Voodoo5 e una Radeon 8500. Ora non vi dirò subito a chi appartiene il primo e secondo screen. Voi limitatevi semplicemente a dire quale dei due è più bello.Sono compressi entrambi in jpg, ma la qualità non ne ha risentito affatto, visto che è stata usata la massima qualità di compressione.Entrambe le schede erano impostate a 1024x768x32 bit, e per entrambe è stato usato il massimo di qualità dei rispettivi filtri, precisamente 16x di anisotropico per la 8500 e 32 tap per la voodoo 5 con i driver Mikepedo 1.0. A livello di fps siamo a circa 70 per la voodoo 5 e 140 per la Radeon ( l'Athlon a 1.4 Ghz frena molto la 8500 a questa risoluzione). Ora limitatevi a commentare. Magari salvate le immagini ed ingranditele. A giusto, provate anche ad indovinare a chi appartengono :)
la 2^ è della 8500, giusto!!!
La seconda è più bella e infatti si vede che hai utilizzato i mikepedo 1.0 xche con la nuova funzione a 32 tap a molta più definizione e quindi la seconda è della grandissima voodoo5.
Dico giusto???????
guarda la mia immagine:voodo5-driver 1.04.01-32bit-AA4x-1280x1024.cosa ne pensi?
(https://www.3dfxzone.it/forum_files/q3dav.jpg):D :D :D :D :D
Scritto Da - davide on 14 Settembre 2002 19:11:18
PredatorXP dove sei sparito?:(
CitazionePredatorXP dove sei sparito?:(
Sono un pò out. Qualche problema?
Se ho osservasto attentamente l'immagine di DAVIDE è simile alla prima di MIKEPEDO, quindi da qui deduco , come gia detto che la 2^ è della ATI.
ESATTO???:h
Ho già detto che i mikepedo hanno questa fantastica opzione più avanzate degli altri driver e quindi la seconda secondo me è quella della voodoo.
Mikepedo non ci fare stare sulle spine.
Anche io penso che la prima immagine pubblicata sia quella fatta con Voodoo5...
Ho fatto lo stesso ragionamneto di yhedarkenemy...
Ciao ciao da MaX
re-voodoo ha ragione. In altri post avevo detto che mi sembrava che la voodoo aveva una qualità superiore persino agli attuali anisotropici delle schede di ultima generazione. ho deciso di provare. In effetti è così: il secondo screen è della voodoo e se provate ad ingrandire le due immagini noterete una definizione netta a favore della nostra amata voodoo 5.
E C C E Z Z I O N A L E Voodoo !!
Tanto di cappello!! Sarebbe stato bello vedere se ATI e NVIDIA sarebbero riusciti a stargli dietro se solo esistesse ancora!!
Chissa che mostri di potenza sputavano fuori dai lab 3dfx!!
Victory!!!!!!!!!!!!!!!!
Io se fossi nvidia al posto di sviluppare il filtro anisotropico studierei per benino il LOD BIAS della 3dfx. Il rapporto qualità/prestazioni è eccellente, nei giochi meno ottimizzati si perde un 40% di performance a 32 tap, ma poi basta anche un 16 tap per battere le GeForce e Radeon, con una perdita di velocità minima.