Ieri sera ho perso l'ennesimo telefonino andando in moto con la tasca aperta... :wall::wall:
Voglio provare a vivere senza, dato che il sopradetto oggetto è la mia principale fonte di stress :diablo:
Secondo voi quanto reggo senza la perenne connessione al sistema? un giorno? un mese? un anno? io vorrei fosse una vita ;)
Dipende dal lavoro ke fai...io nn potrei :D
Io non resisterei 1min :D
Bye ;)
Il tel è l'unico modo in cui posso contattare la mia ragazza. Se dovessi perderlo DOVREI averne uno immediatamente in sostituzione del mio
Il fatto è che ormai ci siamo abituati alla tecnologia....e adesso senza non sapremmo come fare.
Mi ci metto anche io, nonostante non mi serva il cellulare per lavoro, le poche volte che lo dimentico a casa mi sembra di aver dimenticato chissà cosa...:D
Credo che ormai non se ne possa più fare a meno...pensate una vita senza pc......:hair::mov::brut:orribile!!!!!!!!!!
Citazione...pensate una vita senza pc......:hair::mov::brut:orribile!!!!!!!!!!
:mov::mov::mov::mov::mov:
CitazioneCitazione...pensate una vita senza pc......:hair::mov::brut:orribile!!!!!!!!!!
:mov::mov::mov::mov::mov:
Scusa Ninfea...non volevo turbarti....:D
Citazione...pensate una vita senza pc......:hair::mov::brut:orribile!!!!!!!!!!
Dopo 2 ore credo che pagherei per vedere anche solo una schermata blu di windows
Ancora non sono andato a comprare un cell :duo
CitazioneCitazione...pensate una vita senza pc......:hair::mov::brut:orribile!!!!!!!!!!
CitazioneDopo 2 ore credo che pagherei per vedere anche solo una
schermata blu di windows
LOL:D
CitazioneAncora non sono andato a comprare un cell :duo
Dai che ce la fai! resisti! :cool:
ciao flaska929... secondo me vivere col cellulare senza divenirne schiavi e stressati è possibilissimo... per esempio io sonon una persona che lo usa essenzialmente per qualche preciso motivo: lo uso come sveglia, lo uso come orologio, lo uso per eventuali chiamate di imprevisto o emergenza... del resto, di solito una ricarica da 10 euro mi dura anche un mese o più:D... tanto se voglio parlare con qualche mio amico uso il pc con msn... poi se qualche volta capita di poter messaggiare o parlare con la propria "belle dame sans mercy" il cell può essere UTILISSIMO...:o :) :D:(:sag: