TOKYO (Reuters) - I videogame-dipendenti che hanno gli occhi in fiamme e il cervello affaticato possono rianimarsi grazie a "Game Suppli", un nuovo prodotto integrativo creato in Giappone e rivolto specificamente alle migliaia di giocatori fanatici del paese asiatico.
"Ci siamo dedicati allo sviluppo di un integratore per coloro che amano i giochi", si legge in una inserzione che reclamizza le pillole su www.cybergadget.co.jp, un sito web che vende un'ampia gamma di accessori per i fan dei videogiochi.
Il produttore Kyowa-Yakuhin offre due diversi tipi di integrativi sotto l'etichetta "Game Suppli": tavolette ai mirtilli, considerate un ricostituente per gli occhi, e capsule trasparenti che contengono acido docosahexenoico, DHA, un acido grasso che dovrebbe migliorare la concentrazione.
Il produttore propone le due confezioni separatamente a circa 880 yen (8,5 dollari). Ogni confezione contiene 30 capsule, la posologia è di due pastiglie al giorno.[/QUOTE]
Fonte: Reuters
Ahahah questi Giapponesi non sanno proprio più cosa inventarsi :ahah:
Citazione di: benna;152730Ahahah questi Giapponesi non sanno proprio più cosa inventarsi :ahah:
eheh vero :ahah:
Però per curiosità l proverei :asd:
ahahahahha incredibile:circle:
se fossi in loro mi farei vedere da un buon psichiatra...:circle::circle::circle:...
va bene essere dei gamer incalliti, difatti io ne sono un esempio, ma c'è un limite a tutto... poi solo dei giapponesi potevano inventare una cavolata simile :okduo: