Grazie!!!, l'ho installato, poi ho seguito delle indicazioni x disinstallarlo dal 2° HD ma non si è disinstallato correttamente xchè win non vede + il mio D:
Il secondo HD è partizionato? Se si se sono formattate in linux ext2 o 3 win non le vede
io l'ho installato seguendo questi passi:
cancella disco intero -> alloca automaticamente ecc ecc ecc, ed era installato ad OK.
ma poi dato che era 1a prova e che l'HD x linux mi deve arrivare a fine mesew ho deciso di disinstallarlo e qui nulla...
ho fatto cosi come spiegato nel giornale:
ho avviaato la procadura di installazione; partizionamento personalizzato e dove era installato linuz ho fatto "cancella", e poi come spiegato sono andato sulla benda blu di win e ho dato ridimensione, ho dato ok e ok e ok e mi ha detto na roba tipo una radice di non so cosa....io ho fatto ALT F12 e mi ha detto hc l'op non era del tutto conclusa.
al riavvio è partito in win ma il D: non lo vede, allora ho riavviato e in dos ho digitato: fdisk/mbr, riavviato ma nulla, D: non si vede e poi ho constatato che in D: da dos dando dir/p vede dei file dentro, che debba provare a formattare da dos il d:???
Grazie!!!
Prova a cancellare tutte le partzioni del secondo hd con l'fdisk e rifarle
Controlla che partizione hai sull'altro hard disk.. dovrebbe essere una Fat, dato che hai detto che da dos ti legge l'unità D:
Se è una FAT32 non dovresti far altro che formattarla, se è una FAT16 convertila in 32 e formatta. Controlla di non avere nessuna partizione linux ancora attiva.
ok, controllo e grazie x i consigli!!