Forumzone Community

Community 3dfx => 3dfx Hardware e Software => Discussione aperta da: Shadowman il 31 Dicembre 2001, 00:41:31

Titolo: Problemini con Amigamerlin 1.5 e Win 98SE
Inserito da: Shadowman il 31 Dicembre 2001, 00:41:31
Ciao, come ho detto nel titolo, sono problemini piccoli e non gravi, però volevo metterti al corrente anche solo per curiosità.
Ho provato Homeworld e selezionando le opengl a 1024x768 16bit le astronavi lampeggiano. In d3d nessun problema, ma a occhio mi sembra molto meglio la grafica con le opengl(a me, ma posso anche sbagliarmi).
Con soldier of fortune invece con le opengl sempre a 1024x768 nessun problema, mentre non mi fa selezionale le 3dfx opengl, cioè quando le seleziono e poi premo esegui cambio(o qualcosa del genere), fa il tentativo e mi riporta con le impostazioni precedenti.
Per il resto tutto ok, anzi la mia voodoo3 3000 sostituente la mia voodoo2 ha ridato slancio al povero k6-2 400, forse merito anche dell'upgrade ram da 128 a 256.
Certo, mi accontento con poco, però riesco a giocare tutti i giochi in maniera accettabile(prossima mossa p3 450 e voodoo5).
Titolo: Problemini con Amigamerlin 1.5 e Win 98SE
Inserito da: Amigamerlin il 31 Dicembre 2001, 06:08:52
PEr le opengl fai dei tentativi disabilitando lo z-culling ed il guardband clipping.
Ciao