Forumzone Community

Discussioni generiche => Discussioni Off Topic => Discussione aperta da: peppos83 il 26 Giugno 2008, 09:16:55

Titolo: La cosa più pazza che avete fatto x una ragazza/o???
Inserito da: peppos83 il 26 Giugno 2008, 09:16:55
Come da titolo ghgh voglio vedere che ne esce fuori^^

Comincio io con un episodio particolare :)

Diciamo che per dormire di nascosto con una ragazza ho dovuto scavalcare una recinzione alta 2m piena di spine e altre cavolate (atte ad impedirti il passaggio -.-) ho aspettato fuori circa 3ore... e ho tentato la scavalcata alle ore 4:15 circa >.<

Risultato??? Sono scivolato e sono caduto sopra una piantona di cactus che stava sotto di me a guardarmi:kana2:

Inutile dire le bestemm... in pratica ho tirato giu tutti:circle:

Ma non finisce qui ;) infatti proprio li davanti c'era la camera dei suoi e in quel momento è uscito suo padre e io : ma porca ecc... ecc...

Sono dovuto restare in mezzo a sta pianta x 5min mentre lui passava avanti e indietro per cercare la cosa che aveva prodotto il baccano^^

Beh... poi ovviamente sono scivolato sotto la finestra della tipa e successivamente sotto le sue coperte :okduo:


Mò tocca a voi susu vai con le storielle :h


Bye :lens:
Titolo: La cosa più pazza che avete fatto x una ragazza/o???
Inserito da: peppos83 il 27 Giugno 2008, 14:01:04
Dai raga do stanno le vostre sorielle:circle: eppure è un argomento abbastanza "IN":okduo:

Bye :lens:
Titolo: La cosa più pazza che avete fatto x una ragazza/o???
Inserito da: Ninfea il 27 Giugno 2008, 14:12:20
Sono uscita dalla finestra di casa di nascosto per vedere un ragazzo alle 2 di notte xD
Per sgattaiolare sono dovuta passare sotto le finestre delle stanze da letto, e per aprire il cancello in silenzio ci ho messo 5 minuti :D
E' andato tutto bene per fortuna!
Avevo 19 anni :ahah:
Titolo: La cosa più pazza che avete fatto x una ragazza/o???
Inserito da: marcoff il 27 Giugno 2008, 14:52:49
io sono andato alle 2 di notte sotto casa sua che è su una strada provinciale,
sul muro di una scuola le ho fatto un murales in circa 17 minuti.
:beerbeer:
Titolo: La cosa più pazza che avete fatto x una ragazza/o???
Inserito da: peppos83 il 27 Giugno 2008, 17:25:10
Bene bene si migliora^^ dai dai che voglio tante storielle xD

Bye :lens:
Titolo: La cosa più pazza che avete fatto x una ragazza/o???
Inserito da: Aioooo il 29 Giugno 2008, 19:46:31
+ ke altro io ho fatto cose pazze ma da diciamo.......poco d buono....tipo lasciare la ragazza a casa, andarne a prendere un altra, poi accompagnare questa e andare ad un terzo appuntamento...ed ero fidanzato cn tutte e 3 :kana2:
Titolo: La cosa più pazza che avete fatto x una ragazza/o???
Inserito da: peppos83 il 30 Giugno 2008, 02:01:56
Ghgh eri come il mitico Steve Stifler:okduo: però povere ragazze:circle:

Bye :lens:
Titolo: La cosa più pazza che avete fatto x una ragazza/o???
Inserito da: Ninfea il 30 Giugno 2008, 12:28:41
Aioooo brutto rubacuori dongiovanni :sere:


:gray:
Titolo: La cosa più pazza che avete fatto x una ragazza/o???
Inserito da: Aioooo il 30 Giugno 2008, 12:40:14
beh se sapesse....ultimamente ne ho combinata una grossa....qui siamo fra amici e mi sa ke possiamo parlarne lol!!! cmq confesso ke sto esagerando :crazy:
Titolo: La cosa più pazza che avete fatto x una ragazza/o???
Inserito da: peppos83 il 30 Giugno 2008, 13:22:11
Spara spara:h

Bye :lens:
Titolo: La cosa più pazza che avete fatto x una ragazza/o???
Inserito da: Aioooo il 30 Giugno 2008, 20:28:25
va beh...dai siamo fra noi...come alcuni di voi sapranno sono un ricercatore universitario e rappresento un grosso studio di ingegneria a roma, quindi spesso viaggio x l'italia e per l'europa (torno ora addirittura da 10 gg in jappone) beh in sti viaggietti carini c sono riunioni con altri ricercatori e prof ke vengono da tutte le parti del mondo, +o- sempre gli stessi. durante il primo viaggio ho conosciuto una tipa, madre brasiliana, padre fiorentino, che detto fra noi......è proprio na bella ragazza, ma che m stava antipatica, xkè è una di quelle (da noi si dice profumiere) ke t seducuno e poi t lasciano li a morire per loro...beh stavolta è stato diverso, nn so cosa le sia piaciuto di me, forse il fatto ke nn la calcolavo completamente, ke la trattavo malissimo ( le ho dato buca a 3 appuntamenti di fila senza nemmeno avvertirla....che maleducato :ahah: ) fatto sta che si è innamorata di me pazzamente...cmq conoscendola meglio ho imparato un pò ad apprezzarla e ora  in ogni viaggio facciamo coppia fissa...da un pò ho pure scoperto (assurdo) ke è una grandissima cantante 1 voce assurda e ke ha aperto i concerti d baglioni a lampedusa e d altri come carmen consoli ecc... ( lei la prima volta che ci siamo incontrati, circa un anno fa, mi ha regalato un cd dicendomi: t regalo le mie canzoni..e io non mi sono mai degnato di ascoltarlo fino a questa settimana, quindi l'ho scoperto solo ora) ....dove sta l'inghippo???? che sono fidanzato da 5 anni!!! beh...come vi ho detto....sto proprio esagerando...:( ieri ho trovato pure un suo video su mtv assurdo...cmq prima o poi le prendo...e me le merito tutte... va beh...mi so confessato :okduo:  (peppì se vuoi vederla t mando 1 foto via msn e poi mi dici tu come ti pare lol!!!!)
Titolo: La cosa più pazza che avete fatto x una ragazza/o???
Inserito da: maverick85 il 30 Giugno 2008, 23:11:03
"profumiere"

palermitano??
Titolo: La cosa più pazza che avete fatto x una ragazza/o???
Inserito da: peppos83 il 01 Luglio 2008, 04:34:54
Citazione di: Aioooo;155522va beh...dai siamo fra noi...come alcuni di voi sapranno sono un ricercatore universitario e rappresento un grosso studio di ingegneria a roma, quindi spesso viaggio x l'italia e per l'europa (torno ora addirittura da 10 gg in jappone) beh in sti viaggietti carini c sono riunioni con altri ricercatori e prof ke vengono da tutte le parti del mondo, +o- sempre gli stessi. durante il primo viaggio ho conosciuto una tipa, madre brasiliana, padre fiorentino, che detto fra noi......è proprio na bella ragazza, ma che m stava antipatica, xkè è una di quelle (da noi si dice profumiere) ke t seducuno e poi t lasciano li a morire per loro...beh stavolta è stato diverso, nn so cosa le sia piaciuto di me, forse il fatto ke nn la calcolavo completamente, ke la trattavo malissimo ( le ho dato buca a 3 appuntamenti di fila senza nemmeno avvertirla....che maleducato :ahah: ) fatto sta che si è innamorata di me pazzamente...cmq conoscendola meglio ho imparato un pò ad apprezzarla e ora  in ogni viaggio facciamo coppia fissa...da un pò ho pure scoperto (assurdo) ke è una grandissima cantante 1 voce assurda e ke ha aperto i concerti d baglioni a lampedusa e d altri come carmen consoli ecc... ( lei la prima volta che ci siamo incontrati, circa un anno fa, mi ha regalato un cd dicendomi: t regalo le mie canzoni..e io non mi sono mai degnato di ascoltarlo fino a questa settimana, quindi l'ho scoperto solo ora) ....dove sta l'inghippo???? che sono fidanzato da 5 anni!!! beh...come vi ho detto....sto proprio esagerando...:( ieri ho trovato pure un suo video su mtv assurdo...cmq prima o poi le prendo...e me le merito tutte... va beh...mi so confessato :okduo:  (peppì se vuoi vederla t mando 1 foto via msn e poi mi dici tu come ti pare lol!!!!)

Azz compà.... occhio a quello che fai^^ 5 anni sò 5 anni ;) però prima devo vedere la foto :h puoi mandarmela anche x mail (lo stesso di msn^^) cmq si anche io ho avuto queste strane avventure e arrivato ad un certo punto devi fermarti... altrimenti è fatta e sbang butti all'aria tante cose:( però come dico io... se devi veramente farlo ne deve valere la pena:merlin:

Ps: non è che te stai "pigliando" na cottarella:ahah:???

Bye :lens:
Titolo: La cosa più pazza che avete fatto x una ragazza/o???
Inserito da: Aioooo il 01 Luglio 2008, 12:47:06
più o meno si mave...;) peppì, non lo so...ma comincia a piacermi...cmq t mando la foto e giudichi...t mando ma mia preferita...li è venuta particolarmente bona...opss bene lol!!!!!
Titolo: La cosa più pazza che avete fatto x una ragazza/o???
Inserito da: peppos83 il 01 Luglio 2008, 17:12:31
Citazione di: Aioooo;155538più o meno si mave...;) peppì, non lo so...ma comincia a piacermi...cmq t mando la foto e giudichi...t mando ma mia preferita...li è venuta particolarmente bona...opss bene lol!!!!!

Minki@ è cotto :h vedremo sta bonazza :okduo: alla fine se ti piace veramente... e non intendo solo dal lato prettamente fisico (cmq importantissimo:kazim:) farai la tua scelta :)

Bye :lens:
Titolo: La cosa più pazza che avete fatto x una ragazza/o???
Inserito da: peppos83 il 01 Luglio 2008, 22:01:47
Avendo visto la tipa posso affermare che dovresti "approfondire" la conoscenza :okduo: lascia stare sto parlando a cazz... se ti piace veramente ed è ricambiato molla prima la tua ragazza... niente tradimenti e cazzate varie :) però dopo 5 anni io valuterei un pò le cose...

Io ho avuto un'avventura simile e sto con la mia ragazza da 3 anni (tra 1 mese) e ho scelto di andare avanti, ma come sono tenero:love: peppos stranamore ghgh:h

Bye :lens:
Titolo: La cosa più pazza che avete fatto x una ragazza/o???
Inserito da: Aioooo il 02 Luglio 2008, 13:48:43
grande peppe...infatti sto un pò a riflettere...alla fine cmq sono sicuro vincerà la mia girl...:love:
Titolo: La cosa più pazza che avete fatto x una ragazza/o???
Inserito da: peppos83 il 02 Luglio 2008, 17:08:32
Citazione di: Aioooo;155565grande peppe...infatti sto un pò a riflettere...alla fine cmq sono sicuro vincerà la mia girl...:love:

Beh... si alla fine si può apprezzare la bellezza di una ragazza, ma buttare al vento tanti anni di un bel rapporto no^^ deve davvero valerne la pena e per me vuol dire una ragazza che mi faccia dimenticare la mia = impossibile :okduo:

Bye :lens: