Forumzone Community

Schede video => Discussioni generiche => Discussione aperta da: PeppinoPeppino il 12 Luglio 2008, 13:37:04

Titolo: C&C 3 Tiberian Wars .... Ho qualche speranza di farlo partire ?
Inserito da: PeppinoPeppino il 12 Luglio 2008, 13:37:04
Utilizzo un notebook AMILO del 2001 .... :(
 
Magari utilizzando 3D-Analyze v.236b ....... con quali impostazioni ?
 
 
Grazie a tutti !!!
Titolo: C&C 3 Tiberian Wars .... Ho qualche speranza di farlo partire ?
Inserito da: af624726 il 12 Luglio 2008, 13:51:16
eh devi fare delle prove...
http://www.3dfxzone.it/dir/tools/3d_analyze/tutorials/
qui trovi tutorial e spiegazioni!! buona lettura ;):h
Titolo: C&C 3 Tiberian Wars .... Ho qualche speranza di farlo partire ?
Inserito da: PeppinoPeppino il 12 Luglio 2008, 14:28:39
Citazione di: af624726;155803eh devi fare delle prove...
http://www.3dfxzone.it/dir/tools/3d_analyze/tutorials/
qui trovi tutorial e spiegazioni!! buona lettura ;):h

 
Gentilissimo ..... !!! ;)
 
Io veramente sono molto scettico .... la scheda grafica è molto limitata ..... :(:(:(
 
Le combinazioni di 3D Analyze sono tantissime ....
 
Vi allego qualche informazione .... magari così potete dirmi di più .....
Titolo: C&C 3 Tiberian Wars .... Ho qualche speranza di farlo partire ?
Inserito da: af624726 il 12 Luglio 2008, 15:02:29
i requisiti in realtà del gioco nn sono eccelsi, gli basta 1 scheda video dx8.1... quindi ti conviene provare ;)
Titolo: C&C 3 Tiberian Wars .... Ho qualche speranza di farlo partire ?
Inserito da: PeppinoPeppino il 12 Luglio 2008, 15:26:11
Citazione di: af624726;155805i requisiti in realtà del gioco nn sono eccelsi, gli basta 1 scheda video dx8.1... quindi ti conviene provare ;)

Ok .... ma hai visto le immagini allegate ? Il mio hardware ce la può fare ??
 
Mettendo le impostazioni che suggerisce il tutorial, il game non parte ..... :(
Titolo: C&C 3 Tiberian Wars .... Ho qualche speranza di farlo partire ?
Inserito da: benna il 14 Luglio 2008, 22:30:25
La tua scheda supporta solo le DirectX 7, dovrai quindi emulare i pixel shader 1.1 e l'HW T&L