Forumzone Community

Periferiche interne ed esterne => Modem, router e connessioni => Discussione aperta da: Mauryx71 il 26 Ottobre 2008, 08:41:34

Titolo: Sono passato a Wind-Infostrada ADSL. Ho fatto bene?
Inserito da: Mauryx71 il 26 Ottobre 2008, 08:41:34
Salve ragazzi, ho da sottoporvi un quesito. In questi giorni sono passato da mamma Telecom a Wind-Infostrada aderendo alla promozione TuttoIncluso, cioè telefonate nazionali illimitate e ADSL a 8 mega flat. Premettendo che è da giovedì che sono senza linea telefonica (mi avevano detto che il distacco durava al massimo "qualche oretta"!!) l'ADSL funziona ma quando lancio Emule rimane collegato al massimo 10 minuti e poi si scollega. Ho fatto una cassanata a passare a Infostrada? Con alice stavo collegato a settimane intere...:que:
Fatemi sapere, grazie.
Maurizio.
Titolo: Sono passato a Wind-Infostrada ADSL. Ho fatto bene?
Inserito da: af624726 il 26 Ottobre 2008, 09:17:02
mah probabilmente ci sarà qualcosa da settare... io nn ho sentito parlare di problemi del genere con infostrada...
Titolo: Sono passato a Wind-Infostrada ADSL. Ho fatto bene?
Inserito da: dasoca il 26 Ottobre 2008, 11:34:56
So che Infostrada usi i filtri per il p2p.....potrebbe dipendere da quello
Titolo: Sono passato a Wind-Infostrada ADSL. Ho fatto bene?
Inserito da: Anto-nio il 26 Ottobre 2008, 15:00:14
Io infostrada lo sconsiglio a tutti , un mio amico anche aveva fatto anche lui questa cosa ha dovuto aspettare 2 mesi solo x avere la linea internet
Titolo: Sono passato a Wind-Infostrada ADSL. Ho fatto bene?
Inserito da: af624726 il 26 Ottobre 2008, 15:02:58
io nn ho problemi di sorta, probabilmente dipende anche in che posto ci si trova...
Titolo: Sono passato a Wind-Infostrada ADSL. Ho fatto bene?
Inserito da: Mauryx71 il 26 Ottobre 2008, 16:42:29
Oggi sembra funzionare bene, ma la linea telefonica è latitante...
Se domani non me la ripristino chiedo ilrecesso dal contratto!! :kazim:
Titolo: Sono passato a Wind-Infostrada ADSL. Ho fatto bene?
Inserito da: Glide il 31 Ottobre 2008, 16:53:34
Sii puntuale nella segnalazione delle anomalie tramite Call Center.

Ad ogni modo, stai utilizzando il router ricevuto in comodato d'uso da WIND, vero?

Facci sapere,

Ciao ciao
Titolo: Sono passato a Wind-Infostrada ADSL. Ho fatto bene?
Inserito da: Mauryx71 il 31 Ottobre 2008, 17:08:26
A tuttoggi la linea telefonica è ancora assente, ed inoltre da due giorni non funziona più l'ADSL!!! Ho perso il conto delle volte che ho chiamato al call center per l'assistenza, ma mi dicono sempre che il contratto è attivo e vegeto! Grrrrrrrrr!!!!:redfire:
Titolo: Sono passato a Wind-Infostrada ADSL. Ho fatto bene?
Inserito da: Mauryx71 il 31 Ottobre 2008, 17:09:54
Dimenticavo di dire che il modem è quello comprato di tasca mia, un Sagem non-so-che-modello-sia comprato due anni fa e impeccabile nel funzionamento.
Titolo: Sono passato a Wind-Infostrada ADSL. Ho fatto bene?
Inserito da: Glide il 31 Ottobre 2008, 17:54:05
Nel mentre insisti con il call center, prendi a tue spese un nuovo filtro ADSL (o POTS Splitter per i purisiti) e una nuova presa a cui collegare il filtro. Sostituisci entrambi e fammi sapere.


Ciao ciao
Titolo: Sono passato a Wind-Infostrada ADSL. Ho fatto bene?
Inserito da: dasoca il 31 Ottobre 2008, 18:41:50
Considerato che il router è tuo (Sagem non-so-che-modello-sia), lo hai resettato dalle impostazioni telecom e configurato per wind-infostrada?