Forumzone Community

Community 3dfx => 3dfx Hardware e Software => Discussione aperta da: Devilman il 26 Settembre 2002, 13:33:41

Titolo: Amigamerlin 2.5b for WIN98 preview
Inserito da: Devilman il 26 Settembre 2002, 13:33:41
Il buon Amigamerlin mi ha dato in prova la nuova versione dei driver per win98!
io ovviamente ho iniziato a testarli.
Non si parla in questo caso di nuovi miglioramenti in velocità (direi che 138fps in quake3 e 6200 punti in 3dmark2000, possono al momento bastare! :D), bensì di maggiore compatibilita della ben amata voodoo5, per quanto concerne il d3d e le dx8.1;
i risultati?
ottimi!
finalmente si gioca ad unreal2003 ed a AmericanArmy senza alcun problema!
il fps?
ottimi!!!
in unreal si viaggia tra un minimo di 22 ed un max di 60. In prevalenza si gioca a 35.
Credo che siano i valori di un geffo3.
Ovviamente a 1024*768*32 tutto al max il dettaglio!! :D

nn resta che fare il solito plauso ad Amiga! e sperare che tolga la "b" di beta al + presto e li metta disponibili a tutti! :D

io come al solito darò il mio supporto, "sacrificandomi" nel giocare a più giochi possibili per verificare la stabilità dei driver.. qualcuno deve ben farlo no?;)

Titolo: Amigamerlin 2.5b for WIN98 preview
Inserito da: Giatar il 26 Settembre 2002, 17:53:31
fantastico!!!!!


resto in spasmodica attesa

Titolo: Amigamerlin 2.5b for WIN98 preview
Inserito da: Saturn il 26 Settembre 2002, 18:38:36
Wowow...grande Amigamerlin...:D

Titolo: Amigamerlin 2.5b for WIN98 preview
Inserito da: PredatorXP il 26 Settembre 2002, 19:39:44
Ma saranno una modifica dei 2.0 o sono riscritti?

Se mi funziano come i 2.0 meglio che tengo gli 1.06:(

Titolo: Amigamerlin 2.5b for WIN98 preview
Inserito da: Devilman il 26 Settembre 2002, 21:28:15
sono un remix,
la parte opengl è praticamente la stessa, il d3d invece è riassortito per rendere maggiore compatibilà.

Io cmq con i 2.0 mi sono trovato benissimo..

Titolo: Amigamerlin 2.5b for WIN98 preview
Inserito da: mikepedo il 26 Settembre 2002, 21:29:08
Anche io li ho avuti da Amiga. Rispetto ai 2.0 hanno la sezione direct3d più nuova. Danno la possibilità di giocare con UT2003 con discreti frames (a me andava un pò meno di 35, forse è il processore di "soli" 1400 Mhz). Però avevo altri problemi. Visto che ci sei Devilman prova con il Geometry Assist abilitato a far partire 3d Mark 2001. A me mi dava un sacco di problemi.

Titolo: Amigamerlin 2.5b for WIN98 preview
Inserito da: PredatorXP il 26 Settembre 2002, 22:11:39
Forse è x il mio processore, che è a solo 560 mhz. Bhoo

Titolo: Amigamerlin 2.5b for WIN98 preview
Inserito da: Devilman il 26 Settembre 2002, 23:08:34
i driver 2.0 sono stati studiati per sfruttare al max cpu molto veloci.. forse è per questo che nn ti hanno dato il boost sperato.

Titolo: Amigamerlin 2.5b for WIN98 preview
Inserito da: Milotto il 28 Settembre 2002, 13:31:10
Anche io sto dando un'occhiata agli Amigamerlin 2.5Win98/me..
Confermo quanto detto da Devilman ;):Ut2003 parte senza alcun problema , a dimostrazione della presenza di una nuova sezione D3D rispetto alla release 2.0 ...
Per quanto riguarda la prestazioni dei game che utilizzano questa API posso dire che c'è stato un netto boost prestazionale..!!! ;)
Ciao ciao da MaX
Titolo: Amigamerlin 2.5b for WIN98 preview
Inserito da: tanuzz il 29 Settembre 2002, 18:34:49
a quando questi nuovi drivers...???
Non vedo l'ora!!!! :D :D :D