Salve.
Ho comperato da qualche mese il lettore MEDLEY HMR-500 HD (Media Recorder Player di casa 4GEEK) ma oggi mi dava errore nel tentativo di copiarci dentro l'ennesimo film, per mancanza di spazio.
Il fatto è che l'hard disk sopra installato è da 500GB mentre io vi ho copiato solamente 127GB di dati: probabilmente nell'installazione sono state create delle partizioni e quella che mi serve è di soli 127GB.
E' possibile quindi ridimensionare ed espandere quella partizione senza dover smontare l'HD e senza perdita di dati?
Grazie
__________________
vedere Eurosport (http://scuo.la/film/424-vedere-eurosport-televisione-senza-essere-abbonati-sky.html)
Ciao
l'HMR-500 crea una partizione dedicata ai file multimediali da copiare dal pc e una partizione dedicata alla registrazione da tv o altri dispositivi.
io conosco solo il prodotto che distribuisce hyundai italia che a livello hardware è sicuramente uguale ma a livello software potrebbe essere leggermente diverso... in quello che conosco, tra le opzioni c'è quella di formattazione che ti permette di scegliere la quantità di dati da dedicare alla registrazione e quella da dedicare ai dati (stai ben attento che probabilmente perdi i dati che hai già copiato sull'hardisk).
un'altra opzione sarebbe quella di collegare l'hard disk fisicamente a un pc e utilizzare un programma tipo partition magic per gestire e ridimensionare le due partizioni
spero di esserti stato d'aiuto
Citazione di: maverick85;159444un'altra opzione sarebbe quella di collegare l'hard disk fisicamente a un pc e utilizzare un programma tipo partition magic per gestire e ridimensionare le due partizioni
spero di esserti stato d'aiuto
ma un cavo usb normale?
non ce ne vuole uno incrociato come quando colleghi 2 pc?
grazie
dicevo di uscire il disco dal box e collegarlo a un pc :)
Citazione di: maverick85;159457dicevo di uscire il disco dal box e collegarlo a un pc :)
ah si, ma non ho il box e volevo evitare di smontarlo.
Se non trovo altre soluzioni, farò comunque così.
grazie
ciao