Anche se non è strettamente legato a 3DFX, il wrapper ThunderGL è comunque gratuito e rappresenta un'alternativa interessante per sfruttare le nostre amate Voodoo nel retrogaming.
Geri, il creatore di ThunderGL ha bisogno di beta testers altrimenti sarà costretto a interrompere lo sviluppo...che ne dite di dargli una mano?;)
:okduo:
CitazioneTESTERS NEEDED!
Testers, with 3dfx Voodoo3, Voodoo5, ATi Rage, nVidia TNT/TNT2, SiS, XGI, S3 cards, ETC, and opengl games are needed! Pick me up at msn or icq to help creating the new version of ThunderGL!
TESTERS WANTED
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/sanford/1226396081200.gif)
TESTERS WANTED
Really. Not joke. Without testers, i cant continue the developing.
Tester means a human with computer, lot opengl games, old graphics card(s).
pick meg up at msn: gerilegend *_a_t_* freemail *_d_o_t_* hu
or icq: 428333374
purtroppo nn ho più voodoo da usare :(
dai dai 3dfxiani date 1 mano anche per me...
Ho già provveduto a confermare il mio supporto ;)
Vorrei tanto, ma purtroppo la mia Voodoo5 è a 1800Km da me:( se tutto va bene x gennaio dovrei poter dare una mano in maniera pratica :)
PS: potrei cmq dare un aiuto avendo un SIS Mirage (661mx) ma io e l'inglese non andiamo molto d'accordo >_< come faccio???
Bye :lens:
- sanford: tnx...
- peppos83: non è un problema l'inglese. Ti sforzi di fornire un feedback così ti avvicini anche ad una lingua che sul Web ma non solo è diventata un "must". Ed in ogni caso puoi postare qui i tuoi risultati e noi traduciamo ;)
Ragazzi anche se di tempo ne ho veramente poco mi impegno anche io a partecipare ho usato spesso thundergl e non sento giusto non contribuire ora.. ho solo voodoo2 due però cm 3dfx e qualche scheda vecchia S3 Ati Rage Pro, qualche Matrox, qualche SIS, Geforce 2, Geforce 4Ti... e altro che devo andare a vedere
Ok... boss al più presto posterò le mie prime impressioni su questo wrapper ;)
Bye :lens:
Grazie! :)
Ci sono altre candidature "spontanee"?
Citazione di: peppos83;159528Vorrei tanto, ma purtroppo la mia Voodoo5 è a 1800Km da me:( se tutto va bene x gennaio dovrei poter dare una mano in maniera pratica :)
PS: potrei cmq dare un aiuto avendo un SIS Mirage (661mx) ma io e l'inglese non andiamo molto d'accordo >_< come faccio???
Bye :lens:
Da quello che mi ha spiegato Geri si tratta di provare al volo una versione dopo l'altra comunicando di volta in volta i bug qualora ve ne fossero ;) Testeremo sui più comuni games OpenGL
Ehm... Qualcuno mi spiega come funziona??? In pratica basta mettere la dll nella cartella del game e basta???
Bye :lens:
Esatto ;) Così non sovrascrivi la dll esistente