Spero di avere azzeccato dove sto inserendo la discussione, non sapevo altri posti.
ho acquistato una tastiera bianca typhoon navigator deluxe (bellissima).
era aprile 2008 , ora ho cominciato a vedere che dei tasti si consumava la serigrafia (per intenderci le lettere e vari tasti)
mandato una mail dove l'ho acquistata "xpconsole" su internet e leggete la risposta, che secondo voi dovrei accettare?.
io questa la chiamo,presa di posizione "SCORRETTA"
potreste dirmi (chi l'ho sa) come trovare il sito della typhoon, per contattarli e farle sapere cosa sta accadendo?.
vi ringrazio e saluto.
vito
Nota : 15€ per rispedirla..............
Buongiorno,
per la garanzia non ci sono problemi
per la sostituzione deve inviarci la tastiera con tutti gli accessori e confezione integra più relativo scontrino fiscale
nel caso che l'assistenza trova che dipenda da una normale usura le sarà inviata la sua tastiera.
cordiali saluti:blade::blade::blade:
sono loro?
http://www.typhoon.de/en/kat.php
fantastico. si......
grazie..:okduo:
di nulla :)