Ciao a tutti,
spero che qualcuno mi possa aiutare veramente, altrimenti sarò costretto a vendere le schede.
Ho una Asus Striker Formula II, 2 Corsair da 2gb x SLI, 2 GF8800 gt 512 asus in SLI, silverstone 850w e Vista Ultimate 32bit. Ho reinstallato per la terza volta il sistema perchè le 8800 in SLI non vogliono andare.
Appena installo i driver nvidia, qualsiasi versione, mi riconosce al riavvio lo SLI e lo abilita. Ma appena spengo il PC o riavvio, non lo ritrovo più. Scompare anche la voce SLI nel pannello di controllo nvidia, rimane solo physX. Per fare ricomparire lo SLI abilitato devo spegnere il PC, e nel frattempo levare il connettore per lo SLI dalla seconda scheda, quando riaccendo il pc, durante la fase del bios, lo reinserisco girandolo al contrario e all'avvio di Windows Vista, nel pannello di controllo nvidia mi compare lo SLI abilitato. Ho provato con i driver grafici nuovi, vecchi, ma niente. Mi resta solo levarmi le schede.
Spero veramente che qualcuno possa aiutarmi, grazie.
Ciao e benvenuto su ForumZone,
hai installato correttamente i driver del chipset? hai provato ad aggiornarli?
Si, ho installato i driver chipset e dopo quelli video, correttamente senza nessun problema. Ho provati i driver chipset 15.23 e gli ultimi 15.25, ma niente il problema rimane.
Io azzarderei un aggiornamento del bios a questo punto :circle:
Grazie per il consiglio, adesso provo, non ci avevo pensato...