Ho appena realizzato una macchina virtuale(windows xp sp3) con VMware server console. come faccio a spostare i file da pc fisico a virtuale senza usare le periferiche usb? è possibile creare una cartella condivisa tra i due pc? ho provato a installare il VMware tool ma quando riavvio la macchina virtruale mi da errore. Il mio SO è windows xp sp3.
grazie
Citazione di: danrusc;163844Ho appena realizzato una macchina virtuale(windows xp sp3) con VMware server console. come faccio a spostare i file da pc fisico a virtuale senza usare le periferiche usb? è possibile creare una cartella condivisa tra i due pc? ho provato a installare il VMware tool ma quando riavvio la macchina virtruale mi da errore. Il mio SO è windows xp sp3.
grazie
si è possibile creare cartelle condivise ma anche trascinare file dall'host al client. strano t dia errore... che errore è?
Se alla macchina virtuale imposti un IP non puoi condividere una cartella e accederci via rete?
tipo \\192.168.1.44\nomeCartella ?
o cmq \\nomeHost\nomeCartella ?
"si è possibile creare cartelle condivise ma anche trascinare file dall'host al client. strano t dia errore... che errore è?"
L'errore che mi da è la classica schermata blu con delle scritte che ora non ricordo anche perchè ho eliminato quella macchina virtuale e l'ho sostituita con la copia.
"Ho appena realizzato una macchina virtuale(windows xp sp3) con VMware server console. come faccio a spostare i file da pc fisico a virtuale senza usare le periferiche usb? è possibile creare una cartella condivisa tra i due pc? ho provato a installare il VMware tool ma quando riavvio la macchina virtruale mi da errore. Il mio SO è windows xp sp3.
grazie"
Ho ridsolto condividendo una cartella grazie.
Citazione di: danruscHo ridsolto condividendo una cartella grazie.
Benone :):circle:
non è questa la discussione ma.....come faccio a inserire le citazioni nelle risposte?
Grazie
Ti basta cliccare sul tastino "quota" :)