qualcuno mi spiega come entrare nella pagina di configurazione del mio Router Thompson Speedtouch 530 visto che non so la password.grazie :que:
Ciao chicca, benvenuta su ForumZone.
Se ho capito bene, visualizzi la pagina di accesso dove il router richiede il nome dell' utente e la password di accesso. Se è la prima volta e non hai mai personalizzato l' accesso al tuo router, probabilmente dovrai inserire user e password predefiniti dal costruttore. Se non hai un manuale a cui fare riferimento, solitamente questi corrispondono ad "admin", per entrambi i campi.
Tenta e facci sapere :)
se non ricordo male una volta ero entrata in qualche modo nella configurazione ma sinceramente non ricordo più cosa avevo scritto.Forse la password e nome utente inviata da tele2 che però adesso non funziona più.Ho provato anche a scrivere admin/admin ma non c'è verso......forse sarà il caso di telefonare alla tele2 e sentire cosa hanno da dire?
Fai un altro tentativo. Prova a lasciare i campi in bianco e premere OK; questi infatti dovrebbero essere i valori di default.
Se neanche questo funziona temo che dovrai procedere ad un reset, ripristinando i valori predefiniti, quindi anche eventuale user e password impostati torneranno ad essere quelli predefiniti del costruttore (ed in questo caso per accedere lascerai i campi in bianco come sopra)
A questo link trovi due metodi per procedere al reset del router: Reconfiguring Speedtouch 530 router modem (http://en.kioskea.net/faq/sujet-1030-reconfiguring-speedtouch-530-router-modem)
ho fatto come mi hai suggerito,quindi resettato il router ma quando arriva qella maledetta finestra per inserire i dati non accetta quelli originali e nemmeno i campi bianchi....:kazim:che rottura.comunque molte grazie
A questo punto, suppongo sia stato personalizzato da Tele2. Molti provider acquistano dalle aziende produttrici, router ed altri dispositivi utili al servizio che offrono, rimarchiandoli e personalizzandoli in modo da proporli al cliente all' interno di pacchetti di abbonamento.
Temo dovrai contattare il servizio clienti di Tele2 per ulteriori delucidazioni.
Buona fortuna e facci sapere come va a finire :)
Ho capito,proverò a telefonare e vi farò sapere.Per il momento grazie.