Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=13149
ora aspettiamo anche la versione linux e poi vediamo come si muove il mercato :okduo::h
Ora il problema dei mac è l'hw penoso...
Ora il problema di linux sono i drivers penosi...
il problema di windows sono i giochi penosi...
per il resto è tutta fuffa il mercato dei game developer not DirectX è praticamente estinto.
i giochi proposti su Steam per le 2 nuove piattaforme sono in alcuni casi esercizi di stile (...visto che fighi l'abbiamo fatto anche in OpenGL!)
PS. Per linux non è solo una questione di mancanza di giochi... ma anche e soprattutto di applicazioni professionali (detto da me che sono utente Win , Osx, Linux).
tutto giusto quello che dici, per questo secondo me è un passo importante per vedere se può nascere qualcosa o rimaniam sempre fermi li...
se han deciso di farlo avran avuto un piano ;)