Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=13160
spettacolo!!! :h
Speriamo che il fatto che esca su console non faccia calare paurosamente la qualità grafica del titolo, visto che per contenuti non è di certo all'altezza dei blasonati titoli di Valve.
Cmq da quello che ho letto in giro la versione per PC è stata curata da un Team a parte.
Sulle attuali console a mio parere neppure il primo Cry ci gira.
speriamo che siano riusciti nella magia di mantenere la qualità e di aver alleggerito anche per pc ;)
Citazione di: Nihon;170379Speriamo che il fatto che esca su console non faccia calare paurosamente la qualità grafica del titolo, visto che per contenuti non è di certo all'altezza dei blasonati titoli di Valve.
Cmq da quello che ho letto in giro la versione per PC è stata curata da un Team a parte.
Sulle attuali console a mio parere neppure il primo Cry ci gira.
Il motore grafico del game, CryEngine 3, sarà in grado di utilizzare le API DirectX 9, 10 e 11, in maniera tale da adattarsi al meglio all'hardware video che lo esegue.
Citazione di: af624726;170380speriamo che siano riusciti nella magia di mantenere la qualità e di aver alleggerito anche per pc ;)
Ne dubito, non avrebbe senso dal punto di vista commerciale, come al solito. Per eseguirlo in maniera ottimale dal punto di vista grafico sarà come sempre necessaria una configurazione high-end (cpu + chipset + gpu).
Ciao ciao