Forumzone Community

Schede video => Schede video AMD => Discussione aperta da: iofri il 29 Dicembre 2010, 18:07:37

Titolo: ATI Catalyst Control Center -Select LAnguage - Come fare se.....??
Inserito da: iofri il 29 Dicembre 2010, 18:07:37
Sul mio computer è installato MS Windows XP Professional 32-bit SP3 e ATI Radeon HD 4300/4500 Series con ATI Catalyst Cointrol Center Version 2010.0706.2128.36662.
Quest'ultimo - che è in inglese - alla voce Preferences evidenzia la schermata Select a Language in cui figurano numerose lingue da selezionare.
Cliccando su italiano e dando l'OK non si apre il tasto Apply e quindi il cambio di lingua sull'intero Control Center non avviene come in teoria dovrebbe succedere.
Ho fatto varie ricerche e - secondo l'opinione di alcuni esperti (vedi anche la vostra Guida) - il problema è dovuto al fatto che nel mio Control Center non è installato il plugin per cambio di lingua, che è molto utile per effettuare un adeguato settaggio dell'intero sistema.
Sia sul sito di AMD.com che in altri non sono riuscito a trovare tale plugin per scaricarlo e rimediare al problema che ho evidenziato.
Qualche esperto in materia saprebbe darmi dei suggerimenti ?
Grazie per l'attenzione.
iofri
Titolo: ATI Catalyst Control Center -Select LAnguage - Come fare se.....??
Inserito da: af624726 il 29 Dicembre 2010, 18:55:54
puoi sempre scaricare la versione del pannello di controllo con la lingua italiana
http://sites.amd.com/us/game/downloads/Pages/radeon_xp-32.aspx#2
Titolo: ATI Catalist Control Center.....
Inserito da: iofri il 29 Dicembre 2010, 20:00:43
Citazione di: af624726;173252puoi sempre scaricare la versione del pannello di controllo con la lingua italiana
http://sites.amd.com/us/game/downloads/Pages/radeon_xp-32.aspx#2

Problema risolto ! Ti ringrazio di avermi aiutato ! Sei stato molto rapido e gentile ! :okduo:
Titolo: ATI Catalyst Control Center -Select LAnguage - Come fare se.....??
Inserito da: af624726 il 29 Dicembre 2010, 20:39:06
figurati!! :okduo::)