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Community 3dfx => 3dfx e i giochi: suggerimenti e download => Discussione aperta da: Superbox il 27 Ottobre 2002, 16:34:25

Titolo: Settaggi Amigamerlin 2.5 beta per Windows 98/Me
Inserito da: Superbox il 27 Ottobre 2002, 16:34:25
Grazie a Glide, sono disponibili i settings per gli Amigamerlin 2.5 beta su sistemi operativi Win98/ME.
I seguenti settaggi prediligono di molto la velocità alla qualità; confrontarli con quelli per WinXP nel caso si prediliga un rapporto qualità-prestazioni più equilibrato.

Nota: essendo stati elaborati su una voodoo5, i parametri possono differire leggermente nel caso si utilizzino schede 3dfx precedenti (voodoo3/4). Si ricorda inoltre che l'Antialiasing e i 32 bit di colore sono caratteristiche non supportate dalle voodoo3.

- Direct3D

Speed Settings: Fastest
3D Filter Quality: Normal
Alpha Blending: Smoother
Geometry Assist: Disabled
Level of detail bias: 2
Maximum Buffered Frames: 3 Pending Buffers
MIP Map Dithering: Enabled
Guardband Clipping: Enabled
Edge Anti-Aliasing: Disabled
Environment Anti-Aliasing: Disabled
Force 32 bit Rendering: Disabled
Anti-Aliasing: Fastest Performance
STacceleration: Disabled
Trilinear Texture Filtering: Disable

- OpenGl/Glide

Speed Settings: Fastest
3D Filter Quality: Normal
Alpha Blending: Smoother
Depth Precision (16 bit): Fast
Legacy Texture Compression: Enabled
Level of detail bias: 2
Maximum buffered Frames: 1 pending buffer
MIP Map Dithering: Enabled
Triple Buffering: Disabled
Guardband Clipping: Enabled
Glide Guardband Clipping: Enabled
Hidden Surface Removal: Aggressive
Z-culling: Disabled
Z-cull near: 1% culling
Z-cull far: 1% culling
Anti-Aliasing: Fastest Performance
Depth Precision (32 bit): Fast
Force 16 bit textures: Disabled
Rendering Color-Depth: Software controlled
Limit Texture Memory: Software controlled
Analog SLI: Enabled
Environment Bump Mapping: Disabled
Bumpmap Size: Default
Pixel Clock Rendering: Enabled
Dither Subtraction: Enabled
Emulate Rush: Disabled

Nota finale: se si vogliono utilizzare i 22 bit di colore, cambiare le voci 3D Filter Quality e Alpha Blending rispettivamente su High e Sharper; per utilizzarli, scegliere comunque 16 bit dai vari menù di opzioni di gioco.