come al solito il mio sys ha dato le dovute soddisfazioni! :D
vedendo gli screen postati di questo gioco, ho pensato che la 3dfx fosse ormai alla frutta.. invece col mio sys:
2000+ / 512ddr / voodoo5 5500
windows98 + amigamerlin2.5b + 3danalyzer 1.5.2 (solo hw t&l emulato)
guardate un po' cosa si ottiene a 1024*768*32 edgeAA!
:D
il nodo della discordia era l'acqua:
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Devilman/nolf2.jpg)
direi che nn c'è male anche senza pixel shader
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Devilman/nolf21.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Devilman/nolf22.jpg)
lunga vita a 3dfx e win98!!! :D
scusate nell'entusiasmo ho scritto life anzichè lives..:D
chi può corregga.;)
Corretto!
Comunque le immagini sono spettacolari (penso ad esempio all'arma...) :)
Bravo ;)
PS: prova ad utilizzare la funzione "Inserisci immagine dal tuo computer" per caricare gli screen direttamente dal tuo disco e fammi sapere se hai problemi.
Ciao ciao
proverò..:D ;)
OK :)
Ciao ciao
X devil.
Ti ho mandato tutta la cartella dei savegame
ricevuto! ;)
aimè delusione..:(
speravo che con l'ausilio del solo t&l si vedesse in maniera decente l'acqua della vasca invece niente..
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/20021029212648_delude.jpg)
cmq vorrei far notare che nessuno degli effetti che rende il motore del gioco è veritiero, in una piscinetta la superfice è pressochè ferma, nn c'è motivo di turbativa.. ne scarichi ne altro.. quindi la superfice dovrebbe essere liscia e riflettere a specchio in maniera + o - accentuata l'ambiente circostante, quell'effetto che si vede negli screen col pixelshader va bene giusto per il fiume... nn certo qui..
altra nota, è a mio vedere cmq grave che i programmatori se ne infischino di schede che nn supportano in hw certe capacità, in fondo in altri giochi anche molto meno recenti abbiamo visto una resa dell'acqua molto migliore, quando ancora il pixelshader manco si sapeva cosa fosse! :diablo:
Devilman..sono d'akkordo kon te..
il problema..è ke se un gioko...funzionasse..
perfettamente..kon kualsiasi skeda video..
si venderebbero meno sk video... ;)
E' TUTTO UN MAGNA MAGNA.. :cool:
questa purtroppo è una nuda e cruda realtà! l'hw è molto potente ormai da anni ma i sw fanno schifo! e sfruttano manco il 10% delle potenzialità. Basti guardare le console, l'xbox ha processore a 700mhz e pure funge come un pc di almeno il doppio di frequenza, se si ottimizzasse un minimo nn ci sarebbero problemi.. ma nn è interesse di nessuno farlo :(
Credo che qualcosa non quadri molto per il semplice motivo che sulla mia geforce 4mx(non pixel ne vertex shader)l'acqua si vede in modo uguale alla 8500 nello screen fatto da davilman qualcosa evidentemente non quadra, appena ho tempo provo anche io con la voodoo 5.
Ciao
sulla geffo4 c'è il pixel shader.. te ne accorgi subito fai il 3dmark2001, se vedi il gioco 4 allora ha il pixel shader
la 4mx non li ha, almeno che la mia non sia tarocca!
Ciao