Titolo eseguito con successo in ambiente Win98/Me con 3D Analyzer 1.5.2 e Amigamerlin 2.5.
In 3D Analyzer, è sufficiente impostare soltanto l'emulazione T&L.
In attesa di riscontro il suo funzionamento in WinXP.
io in teoria avrei la stessa configurazione che a voi ha dato buoni risultati....le impostazioni di amigamerlin/3d analyzer ho usato quelle di "default",date qualche post + in alto....tra demo e gioco non dovrebbero esserci 'ste grandi differenze...so solo che non va,dandomi sempre "errore di t&l"
Scritto Da - Vittorio1975 on 01 Novembre 2002 00:29:30
Come da segnalazione di cui sopra, le noie con questo titolo permangono.
Invito chiunque possa dare una mano ad intervenire in questa (https://www.3dfxzone.it/forumzone/link.asp?TOPIC_ID=3537) discussione.
Presente!
XP vs Nolf2-V5 5500-3Danalyzer--->vince XP..all'avvio il gioco non dà ovviamente l'errore sulle TnL ma appena parte ( solo la schermata nera) mi sputa fuori
:diablo:
a me il gioco con Am 2.5 su XP e 3danalyzer 1.6.3 parte ma solo in finestra, in quanto in fullscreen presenta delle terribili righe nere orizzontali... (soluzione presa da voodooalert.de)
qualcuno sa come risolvere ?
ah, poi.. il gioco in finestra gira anche bene, pero'.. e' stranissimo il fatto che quando seleziono l'oggetto luminescente blu mi crasha il gioco, e solo in quell'occasione ! mah..
ciao, Nigel
Athlon XP 2100+ - 768 Mb DDR - Epox 8k5a3+ - WinXPSP1 - a scelta Powercolor Voodoo4 4500 Tv AGP / Voodoo5 5500 AGP (in attesa di cosa sapete :))