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Community 3dfx => 3dfx Hardware e Software => Discussione aperta da: maccell il 30 Ottobre 2002, 01:52:04

Titolo: z culling, z cull near e far, cosa sono?
Inserito da: maccell il 30 Ottobre 2002, 01:52:04
Ciao a tutti, a cosa servono quelle impostazioni?
Grazie.

eccallà
Titolo: z culling, z cull near e far, cosa sono?
Inserito da: Devilman il 31 Ottobre 2002, 17:50:01
se sai cosa è hsr allora pensa allo z-culling come un hsr dedicato alle texture.

Titolo: z culling, z cull near e far, cosa sono?
Inserito da: maccell il 31 Ottobre 2002, 18:18:02
Ho capito, ed allora sulla mia v3 come le devo impostare quelle voci?
(ovviamente x le prestazioni migliori, visto che con i giochi di oggi anche 2 0 3 fps sulla mia schedina possono dire qualcosa....)

eccallà
Titolo: z culling, z cull near e far, cosa sono?
Inserito da: MojoMotion il 01 Novembre 2002, 14:07:34
Citazionese sai cosa è hsr allora pensa allo z-culling come un hsr dedicato alle texture.


Non penso queste impostazioni servano a velocizzare il rendering, piuttosto a regolarle...

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Titolo: z culling, z cull near e far, cosa sono?
Inserito da: Superbox il 01 Novembre 2002, 16:05:14
CitazioneHo capito, ed allora sulla mia v3 come le devo impostare quelle voci?

Forse questo (https://www.3dfxzone.it/forumzone/topic.asp?TOPIC_ID=3660&FORUM_ID=75&CAT_ID=20&Topic_Title=Settaggi+AM2%2E5beta+Win98%2FMe&Forum_Title=Configurazione+ottimale+dei+giochi) thread può esserti d'aiuto.

;)


Titolo: z culling, z cull near e far, cosa sono?
Inserito da: Devilman il 01 Novembre 2002, 22:36:31
metti z-culling su ENABLE
e verifica che il comportamento del gioco sia corretto.
nn tutti i giochi lo supportano.
le altre 2 voci lasciale così, al limite fai qualche prova.:D