Forumzone Community

Community 3dfx => 3dfx Hardware e Software => Discussione aperta da: uvz il 01 Novembre 2002, 19:24:43

Titolo: driver 3dfx abilitano l'Hidden Surface Removal ???
Inserito da: uvz il 01 Novembre 2002, 19:24:43
cosa sono?
Conviene abilitarli? Che differenze ci sono tra i vari valori che l'abilitano (più o meno agressivi)?

uvz
Titolo: driver 3dfx abilitano l'Hidden Surface Removal ???
Inserito da: PredatorXP il 01 Novembre 2002, 21:38:36
Servono a fare calcolare solo la zona della mappa visibile dal giocatore x risparmiare calcoli e banda.

Titolo: driver 3dfx abilitano l'Hidden Surface Removal ???
Inserito da: uvz il 03 Novembre 2002, 00:05:42
basta un'abilitazione sw? :eek: o piuttosto una disabilitazione? la kyro non era famosa per questo? e adesso qualsiasi s.video può farlo, con l'apposita modifica sw?

uvz
Titolo: driver 3dfx abilitano l'Hidden Surface Removal ???
Inserito da: PredatorXP il 03 Novembre 2002, 12:38:36
Le Kiro lo fanno in hardware.
Cmq, ti consiglio di non attivarlo.

Titolo: driver 3dfx abilitano l'Hidden Surface Removal ???
Inserito da: MojoMotion il 03 Novembre 2002, 14:06:21
la voodoo5 ha già già qualcosa simile all'hsr in hw ma è c'è stato bisogno di implementarlo con i driver in enhanced hw(cioè x metà calcolato da cpu e x metà dal core della skeda)