Non parte mi dice che non rileva la scheda.
Ci sarà una patch??
mah.... hai provato con un santino???
non ho installato nel mio vecchio pc ut 2003 ma so già che non andrà mai con due voodoo2 in sli...e neanche con una... mi spiace tanto :(:(
Utilizza lo SLI per giocare ad UT e la scheda video primaria per UT 2003 ;)
Ciao ciao
e nel caso che la mia scheda primaria fosse una S3 virge da 4 mega di ram compatibile direct x 3.0?:(:(
In tal caso giochi a UT con le Voodoo2 e metti da parte UT 2003...:)
Ciao ciao
e magari tiro fuori la voodoo 5 che è in arrivo...
questa geforce 2 mx da 32 mega sdr mi ha rotto! :diablo:
CitazioneNon parte mi dice che non rileva la scheda.
Ci sarà una patch??
Certamente no.
Il punto è che i requisiti hardware non sono presenti nella Voodoo2.
Tra l'altro con 8 o 12 megabyte di memoria locale non è possibile gestire il contenuto grafico del gioco. E potrei continuare. Mi spiace.
ma io di mega ne ho 24!!
Quello (UT2003) di mega ne vorrebbe 24..000!
Non va, non c'è verso, per curiosità ho provato anch'io..nisba
ciao
zip
Citazionema io di mega ne ho 24!!
Ne hai 12, in sli raddoppia solo la memoria del frame buffer, che permette di innalzare la risoluzione fino a 1024x768.
La memoria delle texture resta sempre e comunque 12mb...
:(
Scusa mi sn accorto di aver detto una cavolata, la memoria riservata alle texture è di 8mb per la versione a 12mb della voodoo2 e 4mb per la versione 8mb.
Il frame buffer in tutte e due le versioni è di 4mb, quindi mettendo le V2 in sli si arriva a 8mb totali per il frame buffer e 8 o 4mb per le texture...
Il chè permette di innalzare la risoluzione dalla classica 800x600 fino a 1024x768....:h :h
:D lo sapevo che avevo ragione io!
..quindi mettendo due Voodoo2 in SLI si arriva a 8mb per il frame buffer, ed a 16Mb per le texture....
8+16=24
buffo come ci si intreccia alle volte...pur sapendo benissimo cosa intendiamo dire ;)
ciauz
si...:cool:
NO!! so' che è difficile da capire! :h :h
-prendiamo l' esempio di 2 voodoo2 a 8mb in SLI
4+4 mb di frame buffer=8mb
4 mb per le texture (8-4=4)
-Nel caso di 2 voodoo2 a 12 mb
4+4mb per il frame buffer=8mb
e 8mb per le texture (12-4=8)
UFFH
:D :D
Capit?:D
Scritto Da - al15 on 18 Dicembre 2002 21:29:32
No, ferma tutto, aspetta!
Sono duro come un legno, lo so, ed il guaio è che vorrei anche metterci le mani in quelle schede :D..
Comunque, fisicamente abbiamo su ogni scheda 12Mb (facciamo l'esempio con le 12,ok?)
Una Voodoo2 usa 4Mb per il frame buffer ed 8Mb per le texture, fin lì siamo tutti d'accordo.
Ne prendo due e le metto in SLI, ottengo un frame buffer da 8Mb (4da una e 4 dall'altra), ma le texture perchè dovrebbero rimanere a 8 come con una scheda sola?
Ammettiamo comunque che debba andare così, visto che abbiamo FISICAMENTE presenti 12Mb per scheda (24 in totale) qualora usi gli 8 di frame ed altri 8 di texture, gli ultimi 8 che fanno?
Sicuramente c'è qualcosa che mi sfugge, ma se mi date un'illuminazione...
Anzi, ora è tardi, domani farò meglio a ripasarmi le schede tecniche e le recensioni... forse evito l'esaurimento nervoso a al15 :D :D :D
ciao
zip
Perchè le texture vanno replicate in ognuna scheda(come nella voodoo5), quindi la memoria per le texture non raddoppia, rimane sempre 8mb
Geeeezzz..come ho fatto a esser così tordo?
Grazie Pandyno!