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visti i precedenti (GTA series) ben poco ottimizzati per pc io spero che questa volta il lavoro, visto l'importanza del titolo, sia stato fatto con accuratezza...
Condivido il tuo pensiero e la tua speranza, anche se è ovviamente scontato che catturare quegli screenshot, in un contesto di piena giocabilità, con configurazioni non di fascia alta, sia naturalmente un miraggio. Quello che mi aspetto, in accordo alle dichiarazioni della stessa Rockstar, è che il motore grafico di MP3 adegui se stesso (speriamo senza snaturarsi troppo...), e quindi la sua resa grafica, la sua complessità, all'hardware che lo esegue.
Ciao ciao
io sono un ottimista nato!! "Wait & See" dice il mio Vate :)
E allora parti con un vantaggio "predeterminato" non soltanto in campo informatico ma in generale. Per supportare ancora un pò il tuo ottimismo, aggiungerei che tradizionalmente i titoli della serie Max Payne non sono mai stati eccessivamente assettati di risorse hardware...:)
A questo punto se decidi di comprarlo, fammi sapere come va!
Ciao ciao
ora vediamo un pò!! prima magari mi leggo qualche recensione approfondita :)
ps: io sono un pò old school e devo dire che la mancanza cronica dei demo (o delle demo eheh) mi dà particolarmente fastidio...
Concordo, è un vero peccato e un vero disagio per l'utente finale :(
per dare qualche info su performance e qualità
http://www.geforce.com/optimize/guides/max-payne-3-benchmarked-in-a-new-york-minute/#1
questo sito è realmente molto utile, anche per chi non possiede hardware nvidia come me :)
Grazie per il link ;)
L'articolo è di alto livello, e utile davvero in generale perchè fornisce/chiarisce alcuni fondamentali concetti della grafica 3D applicati anche in ambiente gaming-oriented basato sulle librerie DirectX 11, come la tessellation.
Ciao ciao
cmq pare siano 10 ore di gioco... oltre 25 giga di installazione per solo 10 ore di gioco... bah...
Due cose: 10 ore di gioco per un tester di game per professione, o per il giocatore medio?
Cmq, l'accuratezza della grafica ha un evidentemente un prezzo in termini di peso dei file impiegati dal motore di rendering.
Ciao ciao