Forumzone Community

Schede video => Schede video NVIDIA => Discussione aperta da: ranallo il 14 Novembre 2002, 13:00:03

Titolo: geppa 1ddr
Inserito da: ranallo il 14 Novembre 2002, 13:00:03
è possibile portare una geforce 1 ddr a quadro??come overclock che ne dite??
puo rendere rispetto ad una geppa 2 mx 400 64 mb????
Titolo: geppa 1ddr
Inserito da: mcatk il 14 Novembre 2002, 21:49:54
In alcuni terst che ho visto la geforce 1 ddr batteva pure la geforce 2mx (non 400)...

Per quanto riguarda la modifica quadro:

1)puoi sempre provare a forzare la modalità quadro tramite l'appositò "fix" presente nel Rivatuner rc 11 e vedere se ottieni dei benefici...

2)Ti linko una guida a Softquadro un'altra utility per trasformare la tua "scheda"...

http://www.nvitalia.com/tweaks/softquadro/softquadro1.htm


Cmq ti posto anche le considerazioni finali dell'articolo....
--------------------------------------------
Alla luce di quanto visto trarre conclusioni è abbastanza semplice.
Questo programma è caldamente consigliato a chi utilizza programmi di grafica professionale, in quanto permette elevati guadagni prestazionali a rischio zero.
Viceversa chi predilige i videogiochi può anche fare a meno di SoftQuadro, visto che in questo campo non aggiunge nulla, anzi, riduce le performances generali

---------------------------------------------
Quindi occhio ;)




Scritto Da - mcatk on 14 Novembre 2002  21:53:34

Scritto Da - mcatk on 14 Novembre 2002  21:55:09
Titolo: geppa 1ddr
Inserito da: Glide il 15 Novembre 2002, 14:47:13
Citazione--------------------------------------------
Alla luce di quanto visto trarre conclusioni è abbastanza semplice.
Questo programma è caldamente consigliato a chi utilizza programmi di grafica professionale, in quanto permette elevati guadagni prestazionali a rischio zero.
Viceversa chi predilige i videogiochi può anche fare a meno di SoftQuadro, visto che in questo campo non aggiunge nulla, anzi, riduce le performances generali

---------------------------------------------


Questo aspetto è fondamentale: le istruzioni aggiuntive eseguite in hardware dopo la "transformazione" permettono di ottenere nuove funzionalità utilizzate solo dai software di grafica 3D (normale ambito di impiego della famiglia quadro) mentre sono trasparenti ai videogames...

Ciao ciao