Sapphire Technology ha annunciato l'introduzione nella propria linea di prodotti delle schede video ATi All In Wonder. Sapphire è pronta a lanciare schede video All In Wonder basate sui processori grafici Radeon 7500, 8500 e 9000 e, verso la fine dell'anno, anche su Radeon 9700 le cui consegne sono iniziate ieri (vi rimandiamo a questa news:http://news.hwupgrade.it/7949.html).
Di seguito il comunicato ufficiale:
"Fornitore leader di soluzioni grafiche della ATI Technologies (TSX:ATY, NASDAQ:ATYT), Sapphire Technology Limited ha appena annunciato l'introduzione nella serie "THE BEAST" delle versioni ALL-IN-WONDER® della propria gamma di successo di acceleratori grafici.
La rinomata tecnologia ALL-IN-WONDER della ATI consente al PC di funzionare anche come sintonizzatore TV e VCR, con una resa grafica di altissimo livello e una riproduzione DVD di qualità Home Cinema. Sapphire si appresta così a lanciare le versioni ALL-IN-WONDER dei propri prodotti basati su RADEON™ 7500, 8500 e 9000, con prezzi differenziati per ciascuna categoria e, entro la fine dell'anno, prevede di aggiungere alla gamma un modello ad alte prestazioni basato sul RADEON 9700.
Con la tecnologia ALL-IN-WONDER qualsiasi PC può dotarsi di un sintonizzatore TV stereo di ultima generazione (PAL B/G/D/K/I e SECAM L/D/K) con ben 125 canali, completo delle funzionalità Time Shifting, Autoricerca Multistandard e Televideo. L'utente può guardare i canali sul televisore o sul monitor del PC mentre lavora o naviga in rete, con disponibilità completa delle visualizzazioni a schermo intero, in-window, mosaico e background. Il telecomando a radiofrequenza senza filo ATI (opzionale), compatibile con qualsiasi PC dotato di porta USB, rende ancora più facile l'uso di queste funzioni.
I display ALL-IN-WONDER abbinano tutte queste funzionalità alla tecnologia avanzata dei più recenti chipset grafici ATI, quali SMARTSHADER™, e al supporto di Direct 3D, DirectX 8.1 e Microsoft DirectX® 9.0 del RADEON 9700 PRO!
Grazie alla tecnologia HYDRAVISION™ della ATI, sono supportate entrambe le visualizzazioni a singolo e doppio schermo; in tal modo il monitor del PC (DVI o VGA) può essere utilizzato contemporaneamente al TV-Out, rendendo il PC il centro di una vera esperienza multimediale. Gli utenti possono guardare i DVD sul televisore mentre lavorano al PC. La tecnologia brevettata VIDEO IMMERSION™ della ATI assicura una riproduzione video nitida e lineare del DVD, tramite il supporto non-interlacciato adattivo di concezione avanzata. Alternativamente, la risoluzione 1024x768 del TV-Output per la visualizzazione su apparecchi TV PAL/NTSC permette di espletare attività di carattere informatico, come il controllo della posta elettronica, direttamente sul televisore."