Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=22647
sta cosa dell'ottimizzazione pro/contro una azienda o l'altra secondo me è altamente deleteria in generale...
aggiungendo in questo caso che cmq per le versioni PS4 e XBOX gli sviluppatori sono a contatto con hardware AMD per forza...
Ciao af624726,
sono d'accordo sulla considerazione generale, dove l'aspetto tecnico, e quindi l'ottimizzazione (aggiungerei in entrambi i versi, ovvero il software viene testato prediligendo piattaforme AMD o NVIDIA, da un lato, e gli sviluppatori dei driver lavorano per migliorare le performance dell'hardware con questo o quel prodotto videoludico, dall'altro) credo rifletta inevitabilmente delle partnership più profonde di natura commerciale tra le organizzazioni in ambito.
Questo rilascio, detto tra noi (:)), credo sia nella sostanza il risultato di un lavoro di bug fixing (con le naturali e piacevoli ripercussioni sulle prestazioni)...del resto le console sono piattaforme di test comode, poichè completamente definite, mentre ovviamente lo stesso non può dirsi per i PC e le illimitate configurazioni che posso essere impiegate per realizzarli...
Grazie mille per il riscontro!
Ciao ciao