Ormai è sicuro: NV30 non vedrà la luce se non nel 2003. Purtroppo, la tecnologia a 0.13 micron, insieme ai perfezionamenti all'architettura che NVIDIA ha dovuto effettuare sul chip, hanno comportato un serio ritardo alla catena produttiva.
Le prime schede basate su NV30 dovrebbero "timidamente" veder la luce a fine gennaio, ad un prezzo, non certo popolare, di circa 600$. Se tale cifra sarà confermata, dovremmo attenderci un prezzo di almeno 700€ nei nostri negozi...sinceramente, non so quante persone saranno disposte a spendere tale cifra per una scheda che sarà anche la più potente, quando finalmente uscirà, ma servirà sempre e comunque solo per giocare! (https://www.forumzone.it/public/uploaded/20021130174245_thumbdown.gif)
COM QUEL PREZZO MI FACCIO UN PC NUOVO;)
Come sempre solo pochi potranno permettersi di comprare il top, molto probabilmente i più aspetteranno l'uscita delle schede di fascia media basate su nv3x, un pò come è successo con le geforce 4ti 4200 che danno prestazioni non molto lontane dalle ti 4600 con prezzi decisamente + accessibili.....