Forumzone Community

Contenuti editoriali e feedback dei lettori => News => Discussione aperta da: re-voodoo il 02 Dicembre 2002, 11:55:49

Titolo: Abit AT7-MAX2: problemi con l`Athlon XP 2700+
Inserito da: re-voodoo il 02 Dicembre 2002, 11:55:49
Secondo una notizia di Hexus.net (riportata da the Inquirer) la scheda madre Abit AT7-MAX2 potrebbe avere problemi a funzionare correttamente con i processori AMD Athlon XP 2700+ (con bus a 333MHz), mentre riconoscerebbe correttamente un XP 2600+ overcloccato a 2700+.

Sembra che per risolvere il problema (in parte confermato da Abit) sia necessario un aggiornamento del BIOS, che purtroppo non è ancora disponibile.

Ad ogni modo la disponibilità di questi processori è molto scarsa quindi questo problema dovrebbe avere uno scarso impatto sul mercato che a breve si concentrerà sul nuovo core "Barton" degli Athlon XP.