Forumzone Community

Schede video => Schede video AMD => Discussione aperta da: amicofritz il 11 Dicembre 2002, 21:17:29

Titolo: Profili di Radeonator (scarica o inserisci)
Inserito da: amicofritz il 11 Dicembre 2002, 21:17:29
ciao a tutti,questo profilo l'ho fatto io(ma ki se ne frega?:D),magari si puo ancora ottimizzare però a me ut2003 va bene a 1280x1024x32 dettagli al max e sta sui 40-45fps stabili.
per installarlo dovete scompattare il file nella sottocartella PROFILES presente nella directory C:\Programmi\Radeonator e una volta lanciato il programma radeonator.exe selezionarlo tra i profili esistenti.

(https://www.forumzone.it/images/icons/icon_paperclip.gif) (https://www.forumzone.it/attachment_legacy.php?dir=&file=20021211211536_UT2003.zip)

ciao ciao!
Titolo: Profili di Radeonator (scarica o inserisci)
Inserito da: Glide il 14 Dicembre 2002, 02:26:57
Chi volesse seguire l'esempio di amicofritz può utilizzare il pulsante Allega File (che compare nel form per l'inserimento di un messaggio) al fine di  caricare sul server il proprio profilo di Radeonator (in formato zip) specificando il gioco o i giochi per i quali è ottimizzato e la video card utilizzata.

Ciao ciao

Titolo: Profili di Radeonator (scarica o inserisci)
Inserito da: amicofritz il 14 Dicembre 2002, 21:55:15
però ke potenza essere moderatore...il lusso di cambiare il titolo del topic! :D

ciao ciao!

 
Titolo: Profili di Radeonator (scarica o inserisci)
Inserito da: Khana il 15 Dicembre 2002, 01:14:02
Mi sto prendendo il lusso di testare il profilo di Amicofritz, che al momento sembra effettivamente molto versatile.
Quando avrò tempo di ri-leggermi la guida in linea in inglese, proverò qualche modifica sui giochi che sto provando in questo momento.
Purtroppo non eccello nella modernità dei titoli... :(
Comunque dovrei riuscire (da qui in avanti) a tirare fuori qualcosa per Warcraft3, Dungeon Siege, RTCW, Homeworld, Homeworld Cataclism, MotoGP ed Empire Earth.