Forumzone Community

Community 3dfx => 3dfx Hardware e Software => Discussione aperta da: MojoMotion il 27 Dicembre 2002, 14:44:27

Titolo: Si cercano betatester x driver banshee su win9x
Inserito da: MojoMotion il 27 Dicembre 2002, 14:44:27
Come da titolo, sto cercando betatester x i nuovi driver x skede banshee su windows 9x-me.
i driver in questione si troveranno nell'area betatester e  consiglio a chiunque possieda una skeda banshee di provarli.
Dai test da me condotti sembrano molto compatibili in D3D con moltissimi giochi ed a differenza dei referenze 3dfx supportano pienamente il trilinear filtering ed lo standard mapping(una specie di bump mapping).
ciao

Titolo: Si cercano betatester x driver banshee su win9x
Inserito da: MojoMotion il 28 Dicembre 2002, 11:29:09
UP

Titolo: Si cercano betatester x driver banshee su win9x
Inserito da: taboo2001 il 30 Dicembre 2002, 11:20:07
Ciao Mojo..di tutti i miei progetti che non riesco mai a finire c'è un PC basato su Banshee Asus e probabilmente CPU Intel (P2 450 o P3 500). Scheda con chip Apollo Pro o 440Bx.
Quando lo assemblo userò i tuoi driver, vedremo.
Se posso essere utile configurando il PC con l'uno o l'altro chipset /CPU fmmi sapere...
ciao
zip:)
Titolo: Si cercano betatester x driver banshee su win9x
Inserito da: MojoMotion il 30 Dicembre 2002, 17:05:53
Una banshee della Asus!! Ottima skeda! è veramente rara una skeda asus con chip 3dfx!
Sinceramente non saprei che mobo farti montare!Scegli te quella + recente

p.s Ti ricordo ke stamane ho caricato un nuovo set di driver ke ho migliorato nel weekend. Appena avrai l'accesso all'area betatester parleremo lì

Titolo: Si cercano betatester x driver banshee su win9x
Inserito da: MojoMotion il 30 Dicembre 2002, 17:39:51
A posto! puoi entrare nell'area :D

Titolo: Si cercano betatester x driver banshee su win9x
Inserito da: Kumalo il 31 Dicembre 2002, 18:11:03
Ciao Mojo, ho un amico che tra poco si registrera', che ha la banshee della Creative AGP leggermebnte moddata e overcloccata :) Se ti interessa rispondi che ti metti in contatto con lui

Byez

Titolo: Si cercano betatester x driver banshee su win9x
Inserito da: MojoMotion il 31 Dicembre 2002, 23:15:29
Grazie Kumalo! Mi sarebbe utile un'altro betatester! Digli di mandarmi un messaggio privato o scrivere quà sul topic!