DescrizioneIl Lance GXT 242 commercializzato con il brand Trust è un microfono per streaming - dotato di interfaccia USB, e inoltre di un sensore a condensatore e di un treppiede - che presenta un pattern di registrazione cardioide unidirezionale ad alta precisione in relazione alla fascia commerciale di appartenenza.
Questo dispositivo è utile per effettuare un ventaglio di attività - a livello principiante ma con una qualità interessante - orientate allo streaming, al podcasting, al voice-over e alla musica acustica. Il microfono Trust Lance GXT 242 è caratterizzato da una sensibilità pari a -45dB. In accordo al produttore, la sua risposta in frequenza è in grado di ricoprire un range che va da 20Hz a 20.000Hz, mentre la frequenza di campionamento e il rapporto segnale/rumore sono pari rispettivamente a 16-bit/48kHz e 70dB.
Questa periferica supporta la riduzione del rumore ma non è dotato di funzionalità orientate alla cancellazione dell'eco. Inoltre, è pienamente compatibile con i PC di tipo notebook e desktop che supportano i sistemi operativi Chrome OS, Mac OS e Windows, e inoltre con le gaming console, tra cui PlayStation 4 e PlayStation 5. Oltre al treppiede, nel bundle retail del microfono Trust Lance GXT 242 sono inclusi un cavo USB lungo 180cm e un filtro anti-pop.
Goditi questo video, facci sapere la tua opinione in merito - lasciando un like se ritieni che sia giusto farlo - e, infine, seguici anche sul Web su https://www.3dfxzone.it