DescrizioneQuesto video include alcuni minuti di gameplay tratti da Rollcage, un videogioco appartenente al genere racing, sviluppato da Attention to Detail e pubblicato da Psygnosis per Microsoft Windows e PlayStation nel marzo 1999.
Rollcage supporta nativamente sia l'hardware grafico compatibile con Direct3D che quello compatibile con Glide: in questo caso abbiamo utilizzato il motore DirectX. Il motore grafico di Rollcage non ci ha permesso di configurare le impostazioni desiderate, quindi la risoluzione video non è 1080p ma 1280 x 1024 pixel.
Il canale YouTube di 3dfxzone.it è on line al seguente indirizzo: http://www.youtube.com/channel/UCgbeA-crbCmFhLU8zaFNUEw
Come al solito, goditi questo video, facci sapere la tua opinione in merito - lasciando un like se ritieni che sia giusto farlo - e seguici sul Web all'indirizzo https://www.3dfxzone.it