Questo messaggio è per gli sviluppatori di driver:
Perchè non cerchiamo di emulare via software le funzioni del T&L invece di "non applicarle" ?
Sono passato da un Kyro2 ad una ATI9000 ed infine ad una V5, e la differenza tra le prime due e la terza è un abisso.
Tra l'altro credo che la kyro2 facesse quasi tutto via software ;)
Andrea
P.S.
UT2003 senza Pixel Shader perde gran parte del suo fascino!!!
Gli effetti che vedi sono tutti basati sul CUBE MAPPING, il T&L non aggiunge nessun effetto, aiuta a velocizzare la scena.
A quanto ne so il cube mapping è possibile emularlo, resta da vedere la perdita in termini di velocità.
Inoltre ti ricordo che i PS non possono essere emulati, mentre i VS lo sono già, se fai partire 3dmar2001 te ne accorgi ;)
CitazioneQuesto messaggio è per gli sviluppatori di driver:
Perchè non cerchiamo di emulare via software le funzioni del T&L invece di "non applicarle" ?
Sono passato da un Kyro2 ad una ATI9000 ed infine ad una V5, e la differenza tra le prime due e la terza è un abisso.
Tra l'altro credo che la kyro2 facesse quasi tutto via software ;)
Andrea
P.S.
UT2003 senza Pixel Shader perde gran parte del suo fascino!!!
Sarebbe bello emulare anke i tipi di mapping e la comp. texture s3tc.
X ora purtroppo la v5 fà solo un null rendering con essi...