Dovrebbero essere dei nuovi driver, cmq ora li stò scaricando e guarderò di che si tratta la cosa più bella è:
Mesa 5.0 has been released. This is a stable release which implements the OpenGL 1.4 specification.
New:
- OpenGL 1.4 support (glGetString(GL_VERSION) returns "1.4" ;)
- removed some overlooked debugging code
- glxinfo updated to support GLX_ARB_multisample
- GLUT now support GLX_ARB_multisample
- updated DOS driver (Daniel Borca)
Bug fixes:
- GL_POINT and GL_LINE-mode polygons didn't obey cull state
- fixed potential bug in _mesa_align_malloc/calloc()
- fixed missing triangle bug when running vertex programs
- fixed a few HPUX compilation problems
- FX (Glide) driver didn't compile
- setting GL_TEXTURE_BORDER_COLOR with glTexParameteriv() didn't work
- a few EXT functions, like glGenTexturesEXT, were no-ops
- a few OpenGL 1.4 functions like glFogCoord*, glBlendFuncSeparate,
glMultiDrawArrays and glMultiDrawElements were missing
- glGet*(GL_ACTIVE_STENCIL_FACE_EXT) was broken
- Pentium 4 Mobile was mistakenly identified as having 3DNow!
- fixed one-bit error in point/line fragment Z calculation
- fixed potential segfault in fakeglx code
- fixed color overflow problem in DOT3 texture env mode
L'ho appena scaricati ma non hanno niente di simile hai driver, non so cosa siano!!!
Cmq provateli anche voi: Mesa3d (http://mesa3d.sourceforge.net/)
penso siano da compilare...
Con certa difficolta sarebbero compilabili, ma non capisco come mai ci sia scritto:
"FX (Glide) driver didn't compile"
Mi sembra strano!
Per me è arabo.
Lo è per molti arabo :D
Quello che hai scaricato non è altro che il progetto sorgente, scritto da qualcuno con le p...e :D, dal quale si ricava, con un compilatore, il file finale.
Athlon 1400@1562 (mi sa che sono quasi al limite...) 256Mb pc133@142 Radeon 8500 Retail o 3dfx voodoo 5 5500 a scelta!!
Moderatore sezione "Altri produttori di schede video".
Ed allora perche' qualche master (amiga o chi per lui) non prova la compilazione?
non ti preoccupare maccell, c'è già chi ci stà pensando... Overmind (Andrea) prima di tutti... Il problema è che non è una cosa semplice, soprattutto far girare una sezione OpenGL superiore alla 1.1 nelle nostre Voodoo. Speriamo bene ;)
Forza ragazzi.
P.s mike tieniti in contatto con me su le cose nuove che produci.
re-voodoo