Non esageriamo, perchè chiudere quella discussione? Era soltanto una barzelletta, era umorismo, capisco che nel regolamento c'è scritto fra le varie cose "Fare insulti personali, offendere istituzioni, religioni, comunità etc etc." ma quella era soltanto una barzelletta, voi moderatori nella vita "reale" non le avete mai sentite nominare?
uvz
diciamo che la barzelletta era un pò pesante, soprattutto il linguaggio oltre che la similitudine. Comunque per spiegazioni con i mod pregherei di usare i messaggi privati o le email, come da regolamento.
Ciao
Eraser :cool:
Scritto Da - eraser on 30 Gennaio 2003 19:36:12
Dopo una chicchierata con Holysun ho riaperto la discussione.Comunque uvz noi moderatori siamo persone normalissime e io penso che come qualsiasi altra persone che non sapesse la risposta pensando il peggio ho chiuso il topic.Tutto qui,non è successo niente.