Error setting display mode: No acceptable display modes found (D3D_OK). Please delete your Unreal2.ini file if this error prevents you from starting the game.
History: UD3DRenderDevice::UnSetRes <- FindBestMatchingMode <- UD3DRenderDevice::SetRes <- UWindowsViewport::TryRenderDevice <- UWindowsViewport::OpenWindow <- UGameEngine::Init <- InitEngine
Build: Jan 7 2003 18:16:21
non parte!!!!
HELP ME!!!!
se sto ca**o de gioco pensa ke cambio la sk video si sbaglia di grosso!!!
P!!!-700@933, 512, Cusl2, XP+SP1, 3Dfx Voodoo5 5500, Amigamerlin 2.5, SONY CPD-E500 21"
3Dfx NEVER DIE!!!!
Scritto Da - NT2OOO il 05 Febbraio 2003alle ore 00:18:28
prima di darmi un altro problema, anche il mio unreal dava questo errore, ho dovuto forzare dai drivers l'utilizzo dei 32 bit di colore dal pannello dei drivers:
3dfx Advanced Features->Direct3d->rendering color depth
ciao, nigel
Citazionese sto ca**o de gioco pensa ke cambio la sk video si sbaglia di grosso!!!
:)
Ciao ciao
...spero che non parta il logo nvidia mean to be played o qualcosa del genere perchè sarei capace di darmi all'hacking:D :D :D
dai dai...hacking hacking....chi viene a insegnarci tutto quello che serve????
:D :D :D :D :D :D
stavolta il logo nvidia non c'e' :)
ciao, nigel
ma che logo nvidia!
io anche in UT2003 ho il logo 3dfx!!!! :D
3dfx forever!
cmq sosituirlo è una fesseria! ;)
A me parte e funziona benissimo....
3DFX 5500, Win98se, DirectX 8.1 e Amigamerlin
:D :D :D
Ci sono le nuove .ini di nigel che da qunto ho capito fanno partire UnreaL2 senza problemi.
beh se gli gira anche senza l'unreal.ini di nigel, buon per lui ;)
CitazioneA me parte e funziona benissimo....
3DFX 5500, Win98se, DirectX 8.1 e Amigamerlin
A me con i 3dhq beta 6, dx8.2 e WinXP è partito subito a pieni dettagli (e con 2xAA! che figata di grafica!!! :eek:), ma si è inchiodato dopo il filmato iniziale. :(
Sostituendo l'ini con quello di Nigel, il gioco funza invece a meraviglia (il framerate non sarà da capogiro, ma è molto giocabile) a 2xAA. Ottengo però dei difettucci grafici su tutte le texture... cosa che non mi sembrava si verificasse a dettagli medio-alti, per quel poco che ho visto alla prima esecuzione...
Dovrei fare qualche prova, al max vi posto uno shot, cmq il problema dello "sminchiamento" dello schermo all'uscita dal gioco non ce l'ho (sarà perchè gioco a 32 bit?)...
Prima di cimentarmi in test furiosi però vorrei sentire te, Nigel, almeno evito di fare i tuoi stessi tentativi...
Ad esempio, sei riuscito a determinare qual è (o quali sono) il parametro/i che fanno inchiodare il gioco? Almeno quello/i non li tocco... ;)
P.S.: A questo game con la voodoo5 ci si giocherà senza problemi... speriamo solo di non dover rinunciare all'AA per avere le prestazioni necessarie quando la situazione di gioco si scalda un po' (o avere dettagli di texture alti)... :o